V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 07 giu 2011 : 14:39:14 Nuovo stop per Bernard Vajdic a cura della redazione
Niente da fare: il Comitato Esecutivo della federsci slovena non ha dato a Bernard Vajdic il nulla osta per il passaggio ad altra nazionalità, (erano interessate Moldavia, Bulgaria e Macedonia) i 4 voti favorevoli su 14 membri non sono sufficienti. Dunque per continuare a gareggiare, essendo fuori squadra, Bernard dovrà sostenere i costi di un'intera stagione. Intervistato dai media nazionali alla domanda: "La tua carriera è finita?" ha risposto: "Non ho ancora deciso, ora farò una sessione di allenamento di 2 settimane e poi deciderò, in base a come mi sento. Nel frattempo cercherò un lavoro, probabilmente fuori dal mondo dello sci." |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kaiser |
Inviato - 09 giu 2011 : 13:37:04 | leo85 ha scritto:
Io userei un altro termine...che inizia con la "s"....e finisce con la "i"....Ma per quale motivo non devono lasciarlo gareggiare per un'altra nazione visto che l'hanno messo fuori squadra???????? Mah....
|
S....i resta s....i! |
leo85 |
Inviato - 08 giu 2011 : 22:57:51 Io userei un altro termine...che inizia con la "s"....e finisce con la "i"....Ma per quale motivo non devono lasciarlo gareggiare per un'altra nazione visto che l'hanno messo fuori squadra???????? Mah.... |
leo85 |
Inviato - 08 giu 2011 : 22:57:36 Io userei un altro termine...che inizia con la "s"....e finisce con la "i"....Ma per quale motivo non devono lasciarlo gareggiare per un'altra nazione visto che l'hanno messo fuori squadra???????? Mah.... |
lbrtg |
Inviato - 07 giu 2011 : 14:46:57 Duri gli sloveni, eh? |