| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| FantaskiNews | Inviato - 14 mag 2011 : 14:19:51 Julia Mancuso si è tagliata cadendo in allenamento
 a cura della redazione

La campionessa americana Julia Mancuso è caduta mentre si allenava giovedì a Mammoth Mountain, in California. Lo ha annunciato la stessa Julia tramite social network: "solo 9 punti, ma cadere in discesa non è mai bello...ora mi devo prendere una lunga pausa...tornerò sugli sci a luglio..." La plurimedagliata olimpica è caduta atterrando da un salto, e si è procurata un taglio al braccio destro, pubblicandone poi la foto. Subito archiviato l'incidente la bella Julia si è spostata sul vicino Lago Tahoe per assistere al "Tour de California" la corsa a tappe in bici dello stato. | 

| 6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| Simone | Inviato - 16 mag 2011 : 20:51:38 Juliaaaaaaa my love :-))))
 | 

| leo85 | Inviato - 16 mag 2011 : 09:06:41 Julia non si fa certo impressionare da una caduta....ovvio che le cadute nelle prove veloci lasciano sempre qualche strascico...Ma una caduta adesso, prima delle vacanze estive....direi che una come lei la dimentica facilmente
  | 

| Wolf III | Inviato - 15 mag 2011 : 14:05:13 Si guarisce, si guarisce...
 | 

| lbrtg | Inviato - 14 mag 2011 : 18:31:10 Che particolari!!!!!
  Che bei gropi che i ghe ga fato!  | 

| franz62 | Inviato - 14 mag 2011 : 17:56:12 

cucita bene, non si vedrà nulla, preferivo se si twitterava una chiappa,
 basta che non twitteri quella del suo fidanzato che non mi interessa come è cucita..
  | 

| franz62 | Inviato - 14 mag 2011 : 17:47:29 

Ho proprio una mazza da fare oggi..
  |