Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anja Paerson continua fino a Sochi 2014

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 apr 2011 : 22:09:29
Anja Paerson continua fino a Sochi 2014
a cura della redazione

La conferma arriva oggi direttamente dal sito ufficiale della federsci Svedese, nazione di cui Anja è una delle più grandi campionesse. La 30enne di Tarnaby, vincitrice 42 volte in Coppa, non chiuderà dunque la carriera, ma anzi ha intenzione di arrivare fino a Sochi 2014: "durante questa stagione ho capito che devo dedicarmi principalmente a discesa e superg, e provare a vincere ancora in queste discipline. Ho capito che correndo meno gare posso tornare al top nelle discipline veloci, farò dunque principalmente discesa e superg, ma anche qualche gigante. Ho già svolto alcuni test sui materiali a Kvitfjell; in autunno mi allenerò in Svizzera. Voglio vedere di anno in anno cosa succede, ma al momento non vedo perché smettere, vorrei poter arrivare fino a Sochi 2014, è un obiettivo, e vorrei potermi giocarmi le medaglie, ma parteciperò solo se potrò essere competitiva..." Da qui a Sochi ci sono anche i Mondiali di Schladming 2013, gli ultimi due appuntamenti per aumentare il ricco bottino di 17 medaglie già conquistate: 11 Mondiali (7 ori, 1 argento, 3 bronzi) e 6 Olimpiche (1 oro, 1 argento, 4 bronzi).
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Kaiser_Franz Inviato - 05 mag 2011 : 21:18:22
ovviamente sono felicissimo per questa saggia decisione e sentirle dire che è ancora innamorata dello sci e si diverte non può che essere un ottimo spot per il nostro sport!
Grande Anja e in bocca al lupo per la tua carriera..
dani1965 Inviato - 19 apr 2011 : 15:58:09
Dài, non si poteva mica dire di no ad Anja...
magimail Inviato - 18 apr 2011 : 21:29:13
Beh, dài, due anni passano presto, e magari....Salvo che Rossignol non la tratti troppo bene,la Laretta, e magari si inventi qualcosa....
Io penso -parere personale,eh?- che avrei giocato sulla cavalla più fresca,(sorry Lara, è un modo di dire, ehm ehm...) ma evidentemente Eliasch la pensa diversamente, da svedese.....
cancliatomic Inviato - 18 apr 2011 : 15:22:34
dani1965 ha scritto:

Lo aveva annunciato alla conferenza stampa HEAD il 19.03 a Lenzerheide, decisione che ha "bloccato" il possibile arrivo di una giovane e grande atleta... Ma questa é un'altra storia.

Chi poteva essere?....mah mi sà tanto...era lei vero?
cancliatomic Inviato - 18 apr 2011 : 15:20:35
Wolf III ha scritto:

Benissimo. Care Riesch e Vonn eccovi una degna avversaria!

...e a noi tanto divertimento in più!

probabilmente non sarà lei la grande avversaria per Riesch e Vonn il prossimo anno, sarà probabilmente la Maze...però è bello vedere che ha ancora tanto entusismo e motivazioni...il fatto poi che "si diverte troppo" è bellissimo
leo85 Inviato - 18 apr 2011 : 09:37:33
Vabbè Dani...Anja è sempre Anja....e "l'altra", come hai detto tu, è giovane e ha tutto il tempo
Grande Anja, è sempre un piacere avere un'atleta come lei al cancelletto!!!!
dani1965 Inviato - 18 apr 2011 : 08:46:43
Lo aveva annunciato alla conferenza stampa HEAD il 19.03 a Lenzerheide, decisione che ha "bloccato" il possibile arrivo di una giovane e grande atleta... Ma questa é un'altra storia.

"Continuerò fino a quando il mio fisico terrà, mi diverto troppo!"

lbrtg Inviato - 18 apr 2011 : 08:14:38
Solo discipline veloci. Mi raccomando!!
capriolo Inviato - 18 apr 2011 : 00:13:20
farà due podi all'anno a tarvisio e lake luoise, evidentemente.
Wolf III Inviato - 17 apr 2011 : 23:21:33
Benissimo. Care Riesch e Vonn eccovi una degna avversaria!

...e a noi tanto divertimento in più!
brunodalla Inviato - 17 apr 2011 : 22:15:29
direi una saggia decisione. anche perchè già da un paio d'anno in slalom non andava più, se si concentra solo sulle prove veloci qualche soddisfazione se la potrà ancora togliere.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000