V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 01 apr 2011 : 11:58:28 Fermi tutti, la Coppa si riapre a cura della redazione
Clamorosa decisione della FIS, resa nota questa mattina agli atleti, addetti ai lavori e organi di stampa. La Federazione Internazionale ha infatti deciso di prolungare il calendario di Coppa e nel prossimo weekend a Soelden sono in programma le gare che non si sono potute svolgere a Lenzerheide per colpa del maltempo. In particolare il mancato svolgimento del gigante femminile, che vedeva Maria Riesch e Lindsey Vonn in lotta con soli tre punti di scarto, aveva lasciato tutti i tifosi delusi, innescando non poche polemiche. Sorpresi gli atleti, molti dei quali già con la valigia pronta e il biglietto in tasca per le destinazioni più esotiche, per un po' di meritato riposo dopo una lunga stagione di agonismo. Tutto annullato, ora in fretta e furia stanno raggiungendo la località tirolese per questa inaspettata proroga. In molti avevano già riposto gli attrezzi da gara in garage e messo gli scarponi in naftalina, e domani dovranno affrontare anche questo fastidioso problema. Arrabbiatissima Maria Riesch: non solo era ormai sicura di aver conquistato le Sfera di Cristallo, ma inoltre per domani aveva fissato la prova-vestito in vista del prossimo matrimonio...pare comunque che si presenterà al cancelletto mandando la sorella e damigella d'onore Susanne a provare l'abito bianco. Ma forse non ci sarà bisogno di stravolgere i programmi: negli ultimi minuti sta infatti girando una notizia che avrebbe del clamoroso. Lindsey Vonn avrebbe infatti dichiarato: "la decisione della FIS, pur se tardiva, è giusta ed encomiabile. Purtroppo però non sarò a Soelden domani a giocarmi questa importante chance: ho mal di testa". |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Admin |
Inviato - 04 apr 2011 : 11:19:05 ma non doveva essere credibile, solo divertente... |
draghetto |
Inviato - 02 apr 2011 : 23:09:36 Potevate farlo un po' più credibile |
Wolf III |
Inviato - 02 apr 2011 : 20:15:52 C'ero quasi cascato! Bellissimo pesce d'aprile! |
fabio farg team |
Inviato - 02 apr 2011 : 03:29:59 Pesce d'Aprileeeee...  
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 |
franky |
Inviato - 01 apr 2011 : 16:18:05
     |
truddo |
Inviato - 01 apr 2011 : 15:14:16 a Race sono stati bravissimi! (ma anche questa era fortissima)! |
Laretta |
Inviato - 01 apr 2011 : 15:12:49 Questa mi ha fatto scoppiare a ridere... ma su quella di Race all'inizio c'ero cascata |
truddo |
Inviato - 01 apr 2011 : 15:10:47 didibi basta pesci... |
didibi |
Inviato - 01 apr 2011 : 15:09:11 | Admin ha scritto:
non mi ero neanche accorto del pezzo di race...cmq dibibi era solo per scherzare 
|
ovvio ed ammirevole l'intento; le notizie "vere" oggi è meglio non postarle perchè verrebbero scambiate per pesci, cosi solo domani leggeremo della decisione del Coni di stanotte di mandare a casa il consiglio seduta stante; unico motivo quella delega falsa dello sci club veneto; hanno scoperto che esiste un precedente di tanto tempo fa in FIPS |
truddo |
Inviato - 01 apr 2011 : 15:08:29 Io con la vincita ingaggerei Claudione e andrei in gara a Solden...  |
eugenio |
Inviato - 01 apr 2011 : 15:05:22 ho fatto una vincita pazzesca al superenalotto... vediamoci a Solden che vi offro una cena a tutti !!!   |
Matti27 |
Inviato - 01 apr 2011 : 14:39:31 scherzone!!! |
truddo |
Inviato - 01 apr 2011 : 13:55:39 Assolutamente...! Tutto è possibile nel favoloso mondo della Fisi!!! |
lbrtg |
Inviato - 01 apr 2011 : 13:46:42 | truddo ha scritto:
confesso che qualcuno mi aveva suggerito che giorno era oggi...

| Enrico ha scritto:
Truddo però sei stato davvero un fetentone a postare la notizia farlocca di Race sotto gli occhi del povero ibrtg. Almeno ammettilo che l'hai fatto con cognizione di causa e che non c'eri caduto pure tu
|
|
Allora mi consolo..... Ci saresti "cascato" anche tu! |
truddo |
Inviato - 01 apr 2011 : 13:20:55 fanno il passaggio delle consegne dopo il pettorale 30... |