Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kostelic va a casa; Janka no super combinata

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 feb 2011 : 19:52:59
Kostelic va a casa; Janka no super combinata
di Vittorio Savio

LIVE DA GARMISCH-PAFRTENKIRCHEN (ore 19.47) - Come Lindsey Vonn anche Ivica Kostelic e Carlo Janka stanno rivedendo i loro piani a questo mondiale di Garmisch. Il campione croato, fresco di medaglia di bronzo in superG, ha già fatto le valigie per ritornare a casa per un piccolo periodo di riposo rinunciando così a disputare la super combinata prevista lunedì prossimo e la discesa di sabato. Kostelic si allenerà a Kranjska Gora in gigante e slalom e ritornerà in terra bavarese per disputare eventualmente il gigante e lo slalom. Per quanto riguarda Carlo Janka, l'elvetico deciderà il da farsi solo alla vigilia delle prove. Secondo i suoi tecnici, in base alle sue condizioni fisiche e anche alle condizioni meteo (da sabato è dato l'arrivo di maltempo sulle alpi bavaresi con pioggia), Janka potrebbe decidere di non correre la supercombinata per riposarsi - problemi di tenuta fisica - e di disputare così per ora solo la discesa.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
magimail Inviato - 11 feb 2011 : 00:00:29
La SK non piace a nessuno (che capisca di sci...): ne' agli atleti, ne' agli appassionati.
Solo la miopia della Fis la porta avanti, magari ignorando scientificamente che se un evento - se non è comprensibile immediatamente- non fa audience.
Pensate allo spettacolo del parallelo di Monaco, e meditate, gente, meditate...
blossom Inviato - 10 feb 2011 : 21:10:25
brunodalla ha scritto:

io si, evidentemente in germania no

sulla tua preparazione.... non c' era dubbio
jos235 Inviato - 10 feb 2011 : 20:24:47
Trovo assurdo che la fis non tenga chiusi tutti gli sciatori in un gabbione aviotrasportabile, in modo da evitare fughe ed averli sempre tutti pronti alla partenza di ogni gara.. si eviterebbe anche di dover fare ogni volta l'appello su al casottino in partenza
brunodalla Inviato - 10 feb 2011 : 19:54:12
io si, evidentemente in germania no
blossom Inviato - 10 feb 2011 : 19:31:41
brunodalla ha scritto:

nikita.anto ha scritto:

brunodalla ha scritto:

c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la riesch a letto con la febbre.

lo sapevo....
c'è la rebensburg a letto con la febbre, la riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, ed è un posto attualmente superaffollato, notoriamente adatto a diffondere i malanni di stagione. così come sono superaffollati i posti dove si radunano gli atleti alle partenze.
vuoi vedere che kostelic, per cercare di stare al riparo da possibili contagi, per rimanere in forma per la settimana prossima per lo slalom, ha pensato bene di rifugiarsi a casa sua?

mai sentito parlare di vaccino antiinfluenzale????
quilodico Inviato - 10 feb 2011 : 19:00:40
In ogni caso sto rivalutando la SK... chi vince in quessta specialita' sa sciare davvero.
Certo, non su piste come quella di Chamonix...
brunodalla Inviato - 10 feb 2011 : 18:35:35
questa è bella....e chi l'ha detto? c'è una qualche regola della fis che dice questo? l'unica cosa che la fis pretende è la firma della liberatoria per responsabilità in caso di grave incidente, per il resto alla fis chi corre una gara gli frega assai.....
christiansand Inviato - 10 feb 2011 : 18:29:09
Bruno sono professionisti anche loro e come tali dovrebbero fornire giustificazioni plausibili delle loro assenze..
didibi Inviato - 10 feb 2011 : 17:37:45
brunodalla ha scritto:
lo sapevo....
c'è la rebensburg a letto con la febbre, la riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata,

anch'io l'ho beccata a fine gennaio dopo una serata molto umida in compagnia di tutto la staff tecnico del settore giovanile tedesco;
e visto che poi alcuni andavano a Zwiesel ed altri a Garmisch mi sa che i monatti sono proprio gli allenatori
brunodalla Inviato - 10 feb 2011 : 17:21:02
ecco, vedi? possiamo fare una scommessa? qunti altri si ammaleranno? più o meno di 10?
L'INCUBO H1N1!!! questi mondiali verranno decisi non dalla pista o dalla condizione della neve, ma da un piccolissimo virus!!
draghetto Inviato - 10 feb 2011 : 17:13:20
brunodalla ha scritto:

nikita.anto ha scritto:

brunodalla ha scritto:

c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la riesch a letto con la febbre.

lo sapevo....
c'è la rebensburg a letto con la febbre, la riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, ed è un posto attualmente superaffollato, notoriamente adatto a diffondere i malanni di stagione. così come sono superaffollati i posti dove si radunano gli atleti alle partenze.
vuoi vedere che kostelic, per cercare di stare al riparo da possibili contagi, per rimanere in forma per la settimana prossima per lo slalom, ha pensato bene di rifugiarsi a casa sua?

E la Hoelzl anche non sta bene
brunodalla Inviato - 10 feb 2011 : 17:13:04
certo, per vincere contano anche queste cose e queste valutazioni, mica solo essere antisportivi
jos235 Inviato - 10 feb 2011 : 17:11:21
ma per la miseria! sempre così ipercatastrofico?
brunodalla Inviato - 10 feb 2011 : 16:55:48
nikita.anto ha scritto:

brunodalla ha scritto:

lo sapevo....
blossom Inviato - 10 feb 2011 : 16:52:49
jos235 ha scritto:

christiansand ha scritto:

Bah a sto punto dovrebbero fare qualche regola per prevenire i forfait..

Si ci manca solo questa
Direi che il discorso di Kostelic non fa una piega, unici appunti che mi vengono da fare:
1) è vero che ha già vinto una medaglia, ma "solo" un bronzo mentre in superk un oro se lo pigliava, molto probabilmente
2) a questo punto posso dire addio alle mie squadre per i fantamondiali porc..

che Kostelic voglia andare a prendere il sole in Croazia, anche se non è periodo??? non me ne fregherebbe niente se non ce l' avessi in quasi tutte le squadre del fantaskiiiii e provate a dire qualcosa che vi vengo fuori dal monitor e vi morsico un orecchio

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000