V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 07 feb 2011 : 21:22:12 Vonn in dubbio per domani, ma vince ancora di Vittorio Savio
LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN (ore 21.00) - La botta in testa dei giorni scorsi in allenamento deve aver fatto un pò tirare il freno a mano a Lindsey Vonn. Oggi la camionessa del mondo in carica ha esclamato: "E' una pista da uomini, troppo pericolosa per noi donne: troppo ghiacciata e con troppi dossi. Sono scioccata, e la mia non è pretattica: non voglio farmi male per nessuna ragione al mondo". I 2.180 metri della ghiacciatissima pista Kandahar 1 si annunciano pieni di rischi e di insidie, seconda la statunitense, non nuova però ad esternazioni poi quasi tutte smentite sul campo. La decisione - circa la partecipazione alla gara - la Vonn l'ha rinviata a domani mattina. Un forfait, come ci ha insegnato troppo spesso la campionessa statunitense, è praticamente impossibile: troppo alta la posta in gioco (sponsor, premi ecc.).
Intanto la Vonn si consola con l'ennesimo premio alla carriera. Ad Abu Dabi l'Aips, l'associazione internazionale dei giornalisti sportivi presieduta dall'italiano Gianni Merlo le ha assegnato il "Laureus World Sports Awards 2011", il premio per la sportiva dell'anno grazie alle due medaglie conquistate all'Olimpiade di Vancouver 2010. Nella giuria di 46 membri tra gli altri figuravano i nomi dei più blasonati esponenti dello sport di tutti i tempi come Franz Beckenbauer, Emerson Fittipaldi, John McEnroe ed Edwin Moses. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz62 |
Inviato - 08 feb 2011 : 14:28:15 Pure quando va male rompete i coioni? Se avesse vinto potrei capire, mi pare abbia rispettato le previsioni Altrimenti può non rispondere alle domande per non infastidirvi |
humdrum |
Inviato - 08 feb 2011 : 14:05:48 Che noia, che patetica. BASTA! |
draghetto |
Inviato - 08 feb 2011 : 12:30:30 E' vero, ma allora non si dovrebbe prendere mai nemmeno la Riesch |
Lothar |
Inviato - 08 feb 2011 : 09:46:27 io nelle mie 8 squadre fatte in 25 minuti alle due di notte non l'ho presa, se la prendi e ti salta anche solo una gara butti via un sacco di crediti. |
fabio.bdr |
Inviato - 08 feb 2011 : 08:30:16 Un bel secondo posto a un centesimo di secondo dalla Mancuso! |
lbrtg |
Inviato - 08 feb 2011 : 08:20:45 Lo so che vince lei, però, che rottura sta 'sta storia tutte le volte. Un bel teatrino! |
mauri_63 |
Inviato - 08 feb 2011 : 03:44:22 ...beh vediamo domani.... |
Admin |
Inviato - 08 feb 2011 : 00:37:47 ???? |
robynho13 |
Inviato - 07 feb 2011 : 23:44:19 basta con ste scuse!!!
|
capriolo |
Inviato - 07 feb 2011 : 23:12:23 trovo tutti questi premi all vonn un po' paradossali: perchè è vero che nell'anno scorso lei è stata la sciatrice più forte in assloluto, però alle olimpiadi la riesh ha vinto due ori mentre lei un oro(anche se forse la discesa è lagara più prestigiosa) e un bronzo. e siccome per il grande pubblico compresi i giornalisti e gli sportivi non addetti ai lavori contano più le olimpiadi che la coppa sarebbe stato più logico per come in genere vanno queste cose premiare la riesh. |
GeneraleLee |
Inviato - 07 feb 2011 : 22:28:06 ...tanto vince lei davanti a mancuso e gut! |
FRENK |
Inviato - 07 feb 2011 : 22:26:02 Eh basta con sta pagliacciata!!! |
matly |
Inviato - 07 feb 2011 : 22:19:14 ci risiamo col solito teatrino... già lo scorso anno ogni volta che gli tirava un pelo "minacciava" forfait,ma ovviamente non ha saltato una gara e anzi molte di quelle che erano "in forse" le ha vinte. grande campionessa,senza alcun dubbio,ma questo modo di fare personalmente me la rende assolutamente indigesta |
draghetto |
Inviato - 07 feb 2011 : 22:12:32 Domani mattina ti connetti ed aspetti fino all'ultimo minuto per fare le squadre  |
Tufu |
Inviato - 07 feb 2011 : 22:10:22 Spero sia tutta scena, se no mi muoiono 6 squadre su 8 al fantaski LOL |