Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Manu Moelgg: "Una iniezione di fiducia"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 gen 2011 : 22:40:32
Manu Moelgg: "Una iniezione di fiducia"
di Vittorio Savio

LIVE DA ZAGABRIA - ore 22.30
E' stanca, ma sorridente Manuela Moelgg quando arriva per la conferenza stampa di rito al termine della gara. Sei anni dopo l'azzurra riassapora la gioia di un podio anche in slalom. "Sicuramente è bello essere nuovamente su un podio in slalom - racconta la finanziera di San Vigilio di Marebbe - sono orgogliosa di questo e di me stessa. Ho fatto sempre dei buoni test in allenamento, sapevo quindi di sciare bene, ma non portavo mai a termine una gara. Ora sono nuovamente tra le prime e spero di ripetermi anche a Flachau". Seconda al termine della prima manche, l'altoatesina nella seconda ha dovuto tenere a bada la rimonta di alcuni ossi duri come Poutiainen e Maria Pietilae-Holmner. Una situazione difficile, ma che non ha impensierito più di tanto l'azzurra. "Sono partita cattiva. Sapevo di avere un pò di margine sulle altre. Nella parte alta ho perso tanto, quella forse più congeniale alle mie caratteristiche, ma nel piano - che ne dicano i miei detrattori - ho tenuto bene ed è arrivato questo terzo posto". Domani Manu è in partenza per San Vigilio di Marebbe - un paio di giorni di riposo a casa e poi via con alcune sedute di allenamento sulla pista Alloch in Val di Fassa per preparare l'ennesimo slalom in notturna, quello di Flachau in Austria, ma con un occhio anche a quello che farà giovedì il fratellone Manfred in quel di Zagabria.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leo85 Inviato - 05 gen 2011 : 13:42:04
Una Manu che scia così, da gennaio e soprattutto febbraio (e Garmisch in primis) può togliersi (e toglierci ) diverse soddisfazioni!!! Vai così Manu!!!
batmangra Inviato - 05 gen 2011 : 13:29:44
comunque la situazione dello sci alpino azzurro sta vivendo una fase di stanca ed assenza di risultati direi ormai quasi cronica....
wlaputzer Inviato - 05 gen 2011 : 10:29:23
per fortuna ci sono i Moelgg
leo85 Inviato - 04 gen 2011 : 22:59:35
Beh, direi che anche Manfred, per come sta sciando, può tranquillamente ripetere il podio dello scorso anno...lui a gennaio è sempre in grado di fare grandi cose...e la sua stagione inizia sempre da qui!! Vai Manni!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000