Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rottura menisco destro per la Karbon

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 nov 2010 : 22:54:29
Rottura menisco destro per la Karbon
di Vittorio Savio

Non c'è pace per Denise Karbon. La sfortuna si accanisce nuovamente sulla finanziera di Castelrotto. Nella mattinata odierna durante un allenamento a Madesimo con le compagne di slalom, si è infortunata al ginocchio destro. La risonanza magnetica a cui si è sottoposta nel pomeriggio presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano ha rivelato la rottura del menisco esterno del ginocchio destro. L'azzurra verrà operata all’inizio della prossima settimana a Bressanone dal dottor Franz Erschbaumer e tornerà sugli sci nel giro di un mese.
Per lei dunque niente trasferta a Levi. “Ormai sono abituata a questo genere di contrattempi – è stata la prima dichiarazione della Karbon - Fortunatamente il legamento non ha subìto danni ed era la cosa più importante”. Si allunga così la serie di infortuni che hanno visto protagonista la gigantista azzurra: nel 1993 si ruppe il crociato del ginocchio sinistro e il femore sinistro. Nel 1998 toccò al menisco del ginocchio destro, nel 2001 al crociato del ginocchio destro, nel 2002 al radio sinistro, nel 2004 al crociato e al piatto tibiale sinistro, nel 2007 al perone destro, nel 2008 al radio della mano sinistra e nel 2009 al menisco interno del ginocchio destro.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
humdrum Inviato - 06 nov 2010 : 11:06:55
No comment. Sono in lutto.
fabio farg team Inviato - 06 nov 2010 : 01:59:12
simoski ha scritto:

ho letto su un sito che l'infortunio è più grave del previsto..

http://www.wintersport-news.it/2357,News.html



Molto incoraggiante...
fabio farg team Inviato - 06 nov 2010 : 01:58:39
rebus ha scritto:

Ma non è possibile! Questa ragazza mi fa piangere sempre, nel bene e nel male. Tutta questa sfortuna non la merita
Idem!
lbrtg Inviato - 05 nov 2010 : 20:38:49
Infatti:

News | Sci Alpino
PIU' GRAVE DEL PREVISTO L'INFORTUNIO DI DENISE KARBON
di Redazione Winter, pubblicato venerdì 5 novembre 2010 alle 17:00
tags: sci alpinoKarbon Denise
Brutte notizie per Denise Karbon, infortunatasi ieri in allenamento. Oltre alla rottura del menisco destro le è stata riscontrata anche una distorsione ai legamenti. Questo rende l'infortunio più grave del previsto e allunga i tempi di recupero. La 30enne necessita infatti di essere operata per rimuovere il pezzo di menisco rotto, ma la distorsione ha gonfiato l'articolazione che quindi al momento non è operabile. La speranza è che la vincitrice della coppa di specialità di gigante annata 2007-08 possa andare sotto i ferri settimana prossima. Sicuramente non parteciperà al gigante di Aspen, ma questo non era in dubbio. La speranza dello staff tecnico è di poterla recuperare per quello di St.Moritz, a metà dicembre. Al momento l'ipotesi sembra alquanto improbabile. Si dovrà aspettare più probabilmente Semmering (fine dicembre) se non addirittura Maribor (inizio gennaio) per rivedere Denise in gara.


rebus Inviato - 05 nov 2010 : 18:02:41
Ma che iella!!!
simoski Inviato - 05 nov 2010 : 17:29:06
ho letto su un sito che l'infortunio è più grave del previsto..

http://www.wintersport-news.it/2357,News.html


cancliatomic Inviato - 05 nov 2010 : 12:55:02
Davvero una grande sf**a per Denise
mauri_63 Inviato - 05 nov 2010 : 11:14:08
che sfortuna... ma ad inizio stagione può recuperare tranquillamente
simoski Inviato - 05 nov 2010 : 10:00:08
ma no cazzusss!

quest'anno sembrava in ottima forma, senza problemi in estate aveva potuto fare un'ottima preparazione!

però dai non si butta giù lei, tra un mesetto è più forte che prima!
otto piedi Inviato - 05 nov 2010 : 08:42:50
... Eccheccaxxo... Sembra ci sia davvero un'accanimento della malasorte contro la nostra Fatina di Castelrotto.
Vabbè che sappiamo che Denise è tosta e non si fa buttar giù da questi "inconvenienti", ma sarebbe anche bello se potesse avere un pò di pace finalmente .

Un grande grande "in bocca al lupo", Deni, e a presto sulle piste .
fabio.bdr Inviato - 04 nov 2010 : 23:26:06
Speriamo di rivederla alla grande nel gigante di Saint Moritz!
humdrum Inviato - 04 nov 2010 : 23:23:45
rebus Inviato - 04 nov 2010 : 23:15:33
Ma non è possibile! Questa ragazza mi fa piangere sempre, nel bene e nel male. Tutta questa sfortuna non la merita

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000