| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FantaskiNews |
Inviato - 26 ott 2010 : 22:19:08 Selezioni austriache per Levi di Matteo Pavesi
Soelden è già alle spalle, ed in casa Austria è di nuovo tempo di selezioni. In vista dello slalom di Levi, che di fatto inaugurerà la stagione maschile, ci sono ancora 3 pettorali da assegnare. I due gruppi tecnici saranno da mercoledì sul ghiacciaio di Moelltal dove rimarranno fino a sabato. Sei atleti sono già sicuri di gareggiare: Reinfried Herbst, Benjamin Raich, Marcel Hirscher, Manfred Pranger, Mario Matt e Wolfgang Hoerl. Altre 10 invece, come detto, combatteranno con il cronometro per i pettorali rimanenti...sono Rainer Schoenfelder, Patrick Bechter, Christoph Dreier, Hannes Brenner, Mathias Tippelreither, Marc Digruber, Frederci Berthold, Christian Hirschbuehl, Marcel Mathis e Roland Leitinger. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lbrtg |
Inviato - 30 ott 2010 : 17:42:01 Purtroppo è partita maluccio la stagione per il buon Rainer |
| Lothar |
Inviato - 28 ott 2010 : 14:56:27 | leo85 ha scritto:
Matt la scorsa stagione è stato molto sfortunato...ma credo ce quest'anno tornerà tra i 10 slalomisti più forti al mondo...Curiosissimo anc'io di vedere Schoenfelder al cancelletto...mah...
|
ma perchè dici che è stato sfortunato? |
| lbrtg |
Inviato - 28 ott 2010 : 08:20:31 | leo85 ha scritto:
Curiosissimo anc'io di vedere Schoenfelder al cancelletto...mah...
|
Mi piace quel "mah". Secondo me dipenderà molto dai primi risultati. Altrimenti........... Io, comunque, tifo per lui in ogni caso. |
| leo85 |
Inviato - 27 ott 2010 : 21:32:08 Matt la scorsa stagione è stato molto sfortunato...ma credo ce quest'anno tornerà tra i 10 slalomisti più forti al mondo...Curiosissimo anc'io di vedere Schoenfelder al cancelletto...mah... |
| lbrtg |
Inviato - 27 ott 2010 : 12:09:32 | Lothar ha scritto:
io invece sono molto curioso di vedere le prestazioni di MATT
|
E' vero. Un altro con l'incognita.... |
| Lothar |
Inviato - 27 ott 2010 : 11:11:39 io invece sono molto curioso di vedere le prestazioni di MATT |
| lbrtg |
Inviato - 27 ott 2010 : 08:20:38 Chissà come andrà quest'anno il vecchio Rainer... |
| Admin |
Inviato - 27 ott 2010 : 00:56:15 azzzzzzzz hai ragione,ora vado a ripe |
| draghetto |
Inviato - 27 ott 2010 : 00:19:12 Admin, hai una forte lacuna... si scrive Hirscher Lo sbagli sempre 
Per i tre posti punto su Schoenfelder, Dreier e Bechter. Possibile inserimento di Mathis. |
| brunodalla |
Inviato - 26 ott 2010 : 22:22:29 a parte i nomi nuovi, sono curioso di vedere se il buon rainer saprà conquistarsi il posto. |