Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soelden - Gara Annullata

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 24 ott 2010 : 16:13:18
Soelden - Gara Annullata
di Matteo Pavesi

Ha vinto la nebbia, sul Rettenbach: la partenza della seconda manche, prevista per le 13, è stata rimandata prima alle 13.30, poi alle 13.45, poi alle 14, poi alle 14.30. Infine Gunther Hujara, il responsabile FIS in pista, ha dichiarato "race cancelled": non si può correre, non ci sono le condizioni. La visibilità nelle primissime porte era accettabile, ma non sul cambio di pendenza e ancor peggio sul pure. Una gara che, per tradizione e per regolamento, non sarà recuperata. Un peccato per Simoncelli che era li li, a tre centesimi dal francese Richard, un po' come accadde ad Adelboden. Questo è lo sci, ora una lunga pausa per i gigantisti fino ai primi di dicembre, fino a Beaver Creek
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 02 nov 2010 : 16:19:02
Conosco anch'io molti ghiacciai dove si potrebbe ricuperare la gara...

Il problema non é la gara in sé stessa, quanto portare in quota tutto quello che ci gravita attorno... pubblico (30'000 spettatori che a Sölden hanno raggiunto l'arrivo in autobus) inclusi.

fabio farg team Inviato - 29 ott 2010 : 02:07:42
Altri ghiacciai che conoscpno sono Tignes(Francia)e Zermatt(Svizzera),si potrebbe recuperare là!...
cancliatomic Inviato - 28 ott 2010 : 11:54:52
Oh finalmente la discussione stà prendendo una giusta piega con decisioni concrete e serie, non come quelle della fis
jos235 Inviato - 27 ott 2010 : 18:55:08
Dice che una gara in cui tutti gli gli atleti scendano con un ghiacciolo in mano si può considerare a tutti gli effetti come "gara in ghiacciaio" e quindi può essere valida come recupero
mauri_63 Inviato - 27 ott 2010 : 17:45:16
brunodalla ha scritto:

ma esistono i ghiacciai?

Io ho dei ghiaccioli in freezer... Mi sa che non è la stessa cosa.. proviamo a vedere cosa dice il regolamento FIS...
brunodalla Inviato - 27 ott 2010 : 17:37:59
ma esistono i ghiacciai?
mauri_63 Inviato - 27 ott 2010 : 16:42:43
cancliatomic ha scritto:

eh non lo sò...bisognerebbe vedere il regolamento cosa dice

Quando la recuperano??
Ma non esiste una regola che non si possono recuperare le gare su ghiacciao???
cancliatomic Inviato - 27 ott 2010 : 16:18:18
eh non lo sò...bisognerebbe vedere il regolamento cosa dice
kaiser Inviato - 27 ott 2010 : 16:09:57
Ma la gara di Soelden viene recuperata?
cancliatomic Inviato - 27 ott 2010 : 15:39:20
dai è saltata una gara, la prima della stagione, va bene che c'è un regolamento che è un'pò particolare in questo caso, va bene che guarda caso è un gigante che è la disciplina più penalizzata ne calendario, ma non mi sembra la fine del mondo
capriolo Inviato - 27 ott 2010 : 15:14:05
jos235 ha scritto:

Ma se la gara in ghiacciaio si può recuperare solo in ghiacciaio.. l'unica possibilità è recuperarla a Soelden dell'anno prossimo

ma sabato prossimo no? fis ridicola
jos235 Inviato - 27 ott 2010 : 09:32:10
Ma se la gara in ghiacciaio si può recuperare solo in ghiacciaio.. l'unica possibilità è recuperarla a Soelden dell'anno prossimo
fabio farg team Inviato - 27 ott 2010 : 01:49:26
marco rossi ha scritto:

emanueza ha scritto:

per un attimo ho accarezzato l'idea di vedere ben 2 giganti in Alta Badia...quello classico della domenica e quello del lunedì recupero di Soelden

Magari !!!! Che anno era quello di Palander sulla Gran Risa che se la giocava con Bode? 2006? Ho visto la gara dal vivo ma dopo l'arrivo di Kalle sono stato un po distratto dai miei soci dello sci club Alfonsine che sfornavano piadina a nastro annaffiata da fiumi di Sangiovese.
Salute e buona appetito!
fabio farg team Inviato - 27 ott 2010 : 01:47:10
marco rossi ha scritto:

Io sono integralista per i nostri... poi questo cipriano non mi piace.
Perché che ti ha fatto?
fabio farg team Inviato - 27 ott 2010 : 01:46:15
lbrtg ha scritto:

marco rossi ha scritto:

Tengo a tutti gli italiani.... ma Kalle è l'unico che in gigante mi suscita emozioni. Sono in pochi ad avermi appassionato per la loro tecnica... Lo svizzerone baffuto Michael Von Grunigen e pochi altri.

Scusa se mi permetto..... Ma l'Albertone nazionale dove lo lasci?
Ed Aamodt?Kjus,Hermann Maier,Christian Mayer e Thomas Grandi...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000