Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Chiamatelo Dottor Tomba

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 28 giu 2010 : 14:08:07
Chiamatelo Dottor Tomba
a cura della redazione

Venerdì 25 giugno Alberto Tomba ha ricevuto l'ennesimo titolo della sua carriera: l'Università Sancti Cyrilli di Malta ha scelto di insignire il 43enne campione bolognese con la laurea honoris causa in Scienze motorie e dello sport. La "Bomba" è stato scelto per l'impegno sociale e per la divulgazione dei valori dello sport; nella stessa occasione saranno insigniti anche gli attori Elena Sofia Ricci e Giulio Scarpati e il produttore Carlo Principi. La consegna è avvenuta alle 17 a Roma, nella sala delle Colonne alla Camera dei Deputati. Felicissimo, Albertone ha commentato: "è un grande onore e sono molto emozionato, non me lo aspettavo. Questo riconoscimento per me è come una vittoria e lo conserverò tra i miei trofei più importanti."
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leo85 Inviato - 30 giu 2010 : 18:44:46
Admin ha scritto:

Ho fatto alcune ricerche e modificato la notizia: laurea in Scienze motorie e dello sport

Beh, meglio così....è una laurea lui più consona...In comunicazioni sarebbe stata un pò troppo forse...visti i suoi tanti strafalcioni!!!! Anche se a dire il vero, comunicatori come lui non ce ne sono tanti!!!
Spero che Alberto torni a farsi sentire un pò di più in Coppa...un personaggio come lui fa sempre bene a questo sport....e attira sempre molta gente attorno a lui!!!
Admin Inviato - 30 giu 2010 : 18:02:43
Ho fatto alcune ricerche e modificato la notizia: laurea in Scienze motorie e dello sport
leo85 Inviato - 30 giu 2010 : 13:39:09
Ormai danno lauree a destra e a manca...quindi anche se l'hanno data ad Albertone, niente di male...Sicuramente come sa trascinare e coinvolgere le masse lui, ce ne sono davvero pochi...
TEX Inviato - 28 giu 2010 : 22:06:29

questa è mitica :il tomba-pensiero in 2 minuti
quilodico Inviato - 28 giu 2010 : 19:29:05
Grandissimo Albertone ... averne oggi!

Certo che una laurea ...
brunodalla Inviato - 28 giu 2010 : 17:37:53
se dobbiamo giudicare in base ai filmati postati qui non c'è dubbio: scienze motorie
franz62 Inviato - 28 giu 2010 : 17:28:47
Per me ho ragione io, tutte e due le deve vincere.
brunodalla Inviato - 28 giu 2010 : 17:26:08
....però cercando su google si trova laurea in scienze della comunicazione.
però lui stesso, a detta di enzinqua dice scienze motorie.
il mistero si infittisce
franz62 Inviato - 28 giu 2010 : 17:24:19
Siamo a posto, non ne usciamo più...
La pagina di economia devi leggere sulla gazzetta
brunodalla Inviato - 28 giu 2010 : 17:21:44
oh, io l'ho letto sulla gazzetta.
franz62 Inviato - 28 giu 2010 : 17:21:12
scienze motorie, che cz.ta, ce l'ha da un pezzo la laurea in scienze motorie
franz62 Inviato - 28 giu 2010 : 17:05:35
Azz..Bruno, se lo scrivi in verde lo accetto ma questi conflitti interni di comunicazione mi fanno uscire pazzo

kaiser non farmi certe domande....se ho scritto efficace sarà giusto...punto alla laurea in lettere con i miei scritti, lettere avanti oltre, mica moderne.
brunodalla Inviato - 28 giu 2010 : 16:41:39
e comunque la laurea è in scienze motorie.
Admin Inviato - 28 giu 2010 : 16:30:09

kaiser Inviato - 28 giu 2010 : 16:29:49
Orpo Franz...ma si dice efficace o efficaie.....mah.....intanto comunichiamo po veddremo

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000