Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Schoenfelder alza bandiera bianca

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 25 gen 2010 : 12:59:52
Schoenfelder alza bandiera bianca
di Luca Perenzoni

Rainer Schoenfelder ha annunciato che non sarà al cancelletto di partenza per le restanti gare della stagione in corso. Il carinziano dopo l'infortunio al ginocchio è rientrato nello slalom di Zagabria uscendo nella prima feazione e mancando la qualificazione per la seconda manche ad Adelboden e Wengen. D'accordo con il coach Toni Giger ha deciso di fermarsi nuovamente, provare a curarsi per rientrare nella prossima stagione con l'obiettivo dei Mondiali di Garmisch. Rainer, 32 anni, è stato uno dei protagonisti dei rapid gates delle prime stagione del decennio, in particolare nel 2004 ha conquistato la coppetta di specialità, l'argento a Bormio 2005 e il bronzo a Torino 2006.

Ipotesi di ritiro per Maria Holaus, infortunatasi in allenamento a inizio anno, e già operata: secondo quando dichiarato dalla 26enne tirolese le possibilità di un suo ritorno nel Circo Rosa sono del 50 per cento.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 25 gen 2010 : 17:57:40
Forte la Holaus..peccato, lui è un maschio...pure Austriaco...pure vecchio...pure nudo...pazienza,
brunodalla Inviato - 25 gen 2010 : 17:40:40
dispiace per maria, evramente sfortunata. schoenfelder invece, 32 anni, non è ancora vecchio, e quindi potrebbe tornare, ma esser competitivo ancora è un altro paio di maniche, soprattutto se non risolve i suoi problemi, è già la terza stagione che va avanti così.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000