Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ancora infortuni: Yurkiw, Vanderbeek, Stechert

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 dic 2009 : 17:10:39
Ancora infortuni: Yurkiw, Vanderbeek, Stechert
di Matteo Pavesi

Continua inesorabilmente ad allungarsi l'elenco degli infortuni nel Circo Bianco e Rosa, ormai talmente lungo da aver raggiunto dimensioni davvero preoccupanti. Proprio ieri in Val Gardena Hujuara della FIS ha tenuto una riunione cui erano presenti diversi atleti proprio per aprire un tavolo di confronto e di lavoro, in particolare su salti e presenza medica in pista.

Gli ultimi aggiornamenti: ieri è caduta in prova in Val d'Isere la canadese Larisa Yurkiw, riportano la rottura dei crociati del ginocchio sinistro. Stagione certamente finita per lei. Sempre ieri è caduto in prova in Val Gardena il tedesco Tobias Stechert, rottura del crociato anche per lui, durante l'atterraggio dopo un salto. Secondo il Dr.Munch della federsci tedesca sarà operato già domani e anche per lui addio alla stagione in corso.

Questa mattina infine è caduta in Val d'Isere, durante la seconda prova, Kelly Vanderbeek: ha perso l'equilibrio ed è caduta in avanti, picchiando la testa. E' rimasta cosciente ed è stata subito soccorsa, poi trasportata in toboga a valle. Non è noto al momento l'entità dell'infortunio, ma il ginocchio sinistro è apparso dolorante.

Così in poche settimane il Canada, paese organizzatore delle prossime olimpiadi, ha perso: Kucera, Roy, Yurkiw, e forse Vanderbeek.

Aggiornamento: confermato l'infortunio alla Vanderbeek: la canadese ha riportato lo stiramento dei crociati del ginocchio sinistro. Stagione finita per lei. Infortunio anche per la 20enne francese Aurelia Urbain, al debutto in Coppa del Mondo: anche per lei stiramento dei crociati.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 19 dic 2009 : 14:25:40
Lothar ha scritto:

prima di poter sostituire la Yurkiw e la Vanderbeek ci sono 2 DH e 2 SG, veramente un bel danno!
Sì!Veramente!E menomale che ne é saltata una é verrà recuperata più in là!
draghetto Inviato - 18 dic 2009 : 13:48:05
Infatti, e soprattutto perché le avevo appena prese
Lothar Inviato - 18 dic 2009 : 09:48:09
prima di poter sostituire la Yurkiw e la Vanderbeek ci sono 2 DH e 2 SG, veramente un bel danno!
draghetto Inviato - 18 dic 2009 : 01:25:13
Io avevo 2 Yurkiw e 1 Vanderbeek
Lothar Inviato - 18 dic 2009 : 00:19:19
per non contare che Yurkiw e un'altra Vanderbeek sono presenti anche in altre squadre, ho più croci rosse nella mia fantapage che cerotti in casa mia.
Lothar Inviato - 18 dic 2009 : 00:17:54
indovina indovinello in quali delle mie squadre è presente la Vanderbeek? Ma certo nelle due migliori attualmente all'88° e al 23° posto in classifica generale, sono rovinato
lbrtg Inviato - 17 dic 2009 : 17:56:40
E' una corsa ad eliminazione.
draghetto Inviato - 17 dic 2009 : 17:29:36
Se calcoliamo tutte i giorni delle gare e delle prove penso che gli infortuni si avvicinino alla media di 1 al giorno.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000