| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FantaskiNews |
Inviato - 26 nov 2009 : 00:20:56 Cuche domina la prima prova di Lake Louise di Matteo Pavesi
Cuche, Cuche, ancora Cuche: dopo aver vinto il gigante inaugurale di Soelden lo svizzero fa segnare il miglior tempo nelle prime prove di Lake Louise, che segnano anche il debutto stagionale degli uomini-jet.
E' ancora presto per capire quanto sia significativa questa prima prova, certo è che alle spalle di Didier troviamo un altro grandissimo interprete della specialità, Michael Walchhofer staccato di oltre 6 decimi. E il terzo, un ottimo Dalcin, accusa 1 secondo e 10. Tanti. Quarto posto per l'atleta di casa Robbie Dixon, quinto per Hans Olsson: lo svedese si fece conoscere proprio qui un anno fa cogliendo a sorpresa il 3/o posto, per poi chiudere la stagione di nuovo con un podio, ad Are. Seguono Bode Miller, Patrick Jaerbin, Patrick Kueng, Yannick Bertrand e Andrej Jerman, tutti raccolti (dal 3/o al 10/o) in meno di mezzo secondo.
Indietro gli azzurri: Christof Innerhofer 19/o, Stefan Thanei 35/o, Dominik Paris 56/o, Manfred Moelgg 70/0. Squalificati Werner Heel e Patrick Staudacher, oltre a Marco Buechel, Romed Baumann e Carlo Janka.
Da notare: Mario Scheiber al rientro chiude 17/o, Gruber 27/o, Buder 60/o. Benni Raich chiude 47/o a oltre 3 secondi e mezzo, di soli 3 decimi più lento di Aksel Lund Svindal, ancora non al top per il problema alla gamba. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| blossom |
Inviato - 27 nov 2009 : 00:53:32 YESSSSSSSSSSSSSSSSSS |
| Mike Von Gruenigen |
Inviato - 26 nov 2009 : 23:22:46 Mai coppone sarebbe più meritato !!!!!!!
FORZA DIDIER!!!!!!!!!!!!!! TESTA BASSA E TRITARE!!!!!!! |
| dani1965 |
Inviato - 26 nov 2009 : 15:52:47 Grande DIDIER!
L'US Beef sta facendo effetto!

|
| Rega |
Inviato - 26 nov 2009 : 10:51:05 E' da anni che tifo per lui, e se lo meriterebbe davvero! Piuttosto, sono preoccupato per la pessima prova degli azzurri.. |
| lbrtg |
Inviato - 26 nov 2009 : 10:10:14 | Umberto ha scritto:
mi sbilancio: quest'anno cuche vince la generale...me lo scrivo da qualche parte così a fine stagione anche se mi dimentico del mio pronostico rimarrà scritto.
Qualcun'altro è pronto a scommettere?
|
Sarebbe troppo bello e soprattutto meritato, vista la carriera che sta facendo. |
| Umberto |
Inviato - 26 nov 2009 : 09:56:04 mi sbilancio: quest'anno cuche vince la generale...me lo scrivo da qualche parte così a fine stagione anche se mi dimentico del mio pronostico rimarrà scritto.
Qualcun'altro è pronto a scommettere? |
| Carcentina |
Inviato - 26 nov 2009 : 09:36:22 ma sopratutto grande Patrick Jaerbin    |
| lbrtg |
Inviato - 26 nov 2009 : 08:54:32 | francogeo ha scritto:
Anche Bode è li con i migliori.......
|
Però a 1.27 dal Cuche. |
| francogeo |
Inviato - 26 nov 2009 : 08:46:02 Anche Bode è li con i migliori....... |
| bodetasso |
Inviato - 26 nov 2009 : 08:05:45 vecchio volpone!!!  |