V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 13 ott 2009 : 14:53:08 Lara Gut operata all'anca di Matteo Pavesi
Lara è stata operata venerdì scorso all'anca destra dal prof.Siebenrock, Direttore di ortopedia al Insel Spital di Berna. L'intervento si è reso necessario a seguito della risonanza magnetica effettuata martedì scorso e ha permesso di riparare la capsula articolare che presentava una grande apertura traumatica. Come riportato dal sito stesso del Team Gut l'intervento permetterà a Lara di ritrovare la stabilità massimale dell'anca. Lara inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione e dovrà portare le stampelle per circa un mese, con tempi di recupero vicini ai 3 mesi, come già in precedenza annunciato.
Ecco la breve intervista pubblicata sul suo sito:
Lara come hai vissuto l’operazione?
Con molta serenità mi sono affidata ai medici dell'Inselspital di Berna che ringrazio fin d’ora per la grande professionalità dimostrata e per la cura nelle informazioni datemi.
Come ti senti ora?
Al momento sento ancora dei dolori alla zona dell’anca operata ma credo sia normale a causa degli antidolorifici assunti...
Quando potrai iniziare la fase di riabilitazione?
Oggi sono rientrata a casa, riesco a muovermi con le stampelle e spero nei prossimi giorni di poter iniziare con qualche esercizio. Grazie alla presenza di Norma Tipaldi potrò sfruttare al meglio le strutture messe a disposizione a Villa Sassa seguendo un piano di recupero preciso. In questo periodo sarà essenziale lavorare con tranquillità senza correre troppo...
I tuoi numerosi tifosi ti hanno sostenuto con sms, mail e lettere d’incoraggiamento. Cosa ti senti di dire loro?
Mi sento di ringraziare tutti grandi e piccini, che con messaggi, disegni e quant'altro mi hanno dimostrato tanta simpatia e dato tanto coraggio. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefy88 |