Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cuche si autotassa per allenamenti estivi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 mag 2009 : 17:32:54
Cuche si autotassa per allenamenti estivi
di Vittorio Savio

La crisi finanziaria che colpisce anche il mondo dello sci alpino non risparmia nessuno. Anche il campione elevetico Didier Cuche dovrà mettere mano al suo portafogli per poter portare il suo ski-man Kris Krause della Head nella traferta estiva in Argentina. Dopo la metà di agosto Cuche e tutta la squadra svizzera sarà come gli italiani sulle nevi del Sud America per testare i materiali. Purtroppo la squadra elvetica ha dovuto praticare dei tagli finanziari al budget per questa trasferta e a farne le spese sono stati anche alcuni ski-man. Il campione del mondo 2009 di super-g ha così dovuto provvedere personalmente, sborsando 10.000 franchi svizzeri (circa 6.000 euro) per poter portare con se, in Argentina, il suo personale ski-man.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FrancoC Inviato - 20 mag 2009 : 15:30:27
bodetasso ha scritto:

ma si parla di cocacola no???

Trattasi della bevanda cantata dal Vasco ,ma per Carce un dubbio lo dobbiamo lasciare....
FrancoC Inviato - 20 mag 2009 : 15:26:55
Carcentina ha scritto:

FrancoC ha scritto:

..un pò l'ho sentita malgrado la Coca

qui c'è rilevanza penale!

questo è doping

bodetasso Inviato - 20 mag 2009 : 14:50:51
ma si parla di cocacola no???
Carcentina Inviato - 20 mag 2009 : 14:46:11
FrancoC ha scritto:

..un pò l'ho sentita malgrado la Coca

qui c'è rilevanza penale!

questo è doping
FrancoC Inviato - 20 mag 2009 : 11:48:45
Veramente? Io ti dico che per un pò l'ho sentita malgrado la Coca,per non parlare della sete nel pomeriggio......
prox. volta andiamo di filetto nel solito locale,che visto sei te il fornitore di carne saprei con chi prendermela in caso di... Scherzo Dani...
dani1965 Inviato - 20 mag 2009 : 11:44:25
Non ti dico che fatica ho fatto a digerire nei 50km in bici...
FrancoC Inviato - 20 mag 2009 : 11:30:14
Non arrampicatevi sugli specchi con le mani unte voi due.....

dani1965 Inviato - 20 mag 2009 : 09:40:47
Franco, tutta colpa della pizza: il sangue é defluito dal cervello verso lo stomaco (per la digestione)...

bodetasso Inviato - 19 mag 2009 : 15:10:58
ops...

doppia gaffe...

tutta colpa del caldo....
FrancoC Inviato - 19 mag 2009 : 15:01:52
bodetasso ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:

...Il campione del mondo 2009 di super-g ....

????? ma non aveva vinto la coppetta di GS ????

SCANDALO!!!

Lo scandalo é non ricordarsi che é campione del mondo in carica di SuperG....Val d'Isère non ricorda nulla?
dani1965 Inviato - 19 mag 2009 : 14:22:27
Hai ragione: si sarà confuso con il 2008 ed il 2007 (Coppa di... discesa!)...

Come ho fatto a non accorgemene?
emanueza Inviato - 19 mag 2009 : 14:21:57
gli italiani già da un pò si stanno autotassando soprattutto in questo inizio di stagione
bodetasso Inviato - 19 mag 2009 : 14:10:18
FantaskiNews ha scritto:

...Il campione del mondo 2009 di super-g ....

????? ma non aveva vinto la coppetta di GS ????

SCANDALO!!!

dani1965 Inviato - 19 mag 2009 : 13:42:20
Il fatto é che l'esplosioni dei costi si protrarrebbero nel periodo ove TUTTI si allenano sui ghiacciai (settembre-novembre), dalla squadra nazionale allo sciclub.
Le stazioni aumenterebbero il prezzo della riservazione (obbligatoria) delle piste a livelli... sudamericani (tipo... 1 cannone da neve in omaggio), tagliando fuori tutte le squadre che non hanno un budget da... nazionale.

Quindi... sì, per gli sciclub potrebbe essere un ritorno al passato: una settimana d'estate puramente tecnica (niente pali perché comporterebbe la riservazione, a costi proibitivi, della pista), se c'é posto, e ripresa degli allenamenti in casa ad inizio dicembre, se arriva la neve...
dani1965 Inviato - 19 mag 2009 : 13:35:04
franz62 ha scritto:
Chiaro Dani quello che dici, riprendendo quello che non dice Eugenio mi domando " Vabbè che i ghiacciai erano messi un pò meglio, però eran sempre quelli...vent'anni fa si faceva Coppa del Mondo senza andare a cercare l'inverno da altre parti, adesso si cerca l'inverno anche con i pischelli di 14 anni, poi m'arriva l' infortunato estivo di turno che si allena sulla neve da settembre e va come gli altri in coppa."

Hai perfettamente ragione: una volta lo sciclub faveva una settimana ad agosto (se la faceva), oggi ricominciano in giugno e continuano sino a dicembre.
E' anche vero che l'esasperazione comincia dal... basso: ricordi i materiali che si usavano ai nostri tempi per fare gare regionali? Sci da rastrelliera.
Beh, oggi gli sciclub mi chiedono materiale da test per farli provare ai ragazzini di 11-12 anni che vogliono cambiare marca.

Assurdo...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000