Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Linsey Kildow torna ad allenarsi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 26 nov 2008 : 16:45:10
Linsey Kildow torna ad allenarsi
di Matteo Pavesi

Paura passata per Lindsey Kildow: la campionessa a stelle e strisce è tornata ieri sulla neve per una sessione in campo libero e oggi è prevista per lei una "normale" sessione di allenamento sulle nevi di Copper Mountain, in Colorado.

Lindsey sembra aver ben recuperato dalla botta al ginocchio sinistro subito cinque giorni fa e ha ricevuto il nulla osta dal responsabile medico del team USA: "ho fatto qualche discesa e non ho sentito particolare dolore. Non so ancora se potrò gareggiare ad Aspen, è una situazione che si evolve giorno per giorno, ma sono fiduciosa".

Aggiornamento 27/11: Lindsey sarà al cancelletto sabato. La campionessa americana ha ricevuto il via libera dal responsabile medico della nazionale USA William Sterett. "Non potevo mancare all'unica tappa americana di Coppa" ha dichiarato la signora Vonn.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lothar Inviato - 28 nov 2008 : 10:13:10
Da Aspen (Colorado - USA), invece, dove si svolgeranno le gare femminili (gigante e speciale), arrivano buone notizie che riguardano Lindesy Vonn. La statunitense, dopo una rovinosa caduta in allenamento che le aveva creato qualche guaio a un ginocchio, si è sottoposta ad accertamenti che hanno scongiurato un intervento chirurgico. "Per un po' ho temuto di dover essere operata, ma fortunatamente, dopo una risonanza magnetica, è risultato che dovrò solo stare qualche giorno con le stampelle", ha raccontato la ex signorina Kildow. Le nevi di casa la vedranno dunque protagonista e i suoi connazionali si aspettano una replica dopo la vittoria di Levi (Finlandia) tra i pali stretti dello slalom.

certo che questo articolo pubblicato sul sito di Eurosport che parlava di possibile operazione e anche di qualche giorno con le stampelle non faceva presagire proprio nulla di buono. Non vorrei che forzasse troppo per gareggiare assolutamente in casa sua compromettendo il resto della stagione!
Forse almeno le tecniche le avrei saltate!!! Ma evidentemente sta meglio di quanto viene riportato dalla stampa
draghetto Inviato - 27 nov 2008 : 21:27:29
Coppa richiusa?
StracchinoPolentoso Inviato - 27 nov 2008 : 17:33:28
Meno male.
eugenio Inviato - 27 nov 2008 : 17:28:12
pazienza Franz.. consolati col fatto che hai postato alle 17:17:17 e che questo porterà bene alla TUA.
se utilizzavi il messaggio n° 10.000 però era meglio.
franz62 Inviato - 27 nov 2008 : 17:17:17
Ops..scusa avevo letto Lothar...peccato...avevo vinto.
Admin Inviato - 27 nov 2008 : 16:56:13
franz leggi l'aggiornamento: ci sarà sicuramente
franz62 Inviato - 27 nov 2008 : 14:51:41
Se non prova mi mangio il primo cappello della stagione
Lothar Inviato - 27 nov 2008 : 14:47:34
ancora non si sa nulla
italian_boy_ge Inviato - 27 nov 2008 : 09:19:57
...sono fiducioso anche io...speriamo che ci sia
lbrtg Inviato - 26 nov 2008 : 18:14:57
Con lei lo spettacolo è assicurato. Speriamo ci sia!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,84 secondi. Snitz Forums 2000