Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sfortuna Stiegler: ancora un infortunio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 lug 2008 : 22:32:03
Sfortuna Stiegler: ancora un infortunio
di Matteo Pavesi

28 dicembre 2007, Lienz: Resi Stiegler cade nella prima manche del gigante di Coppa del Mondo, ultimo appuntamento dell'anno, riportando la frattura dell'avambraccio sinistro, della tibia destra ed una distorsione ai legamenti crociati anteriori del ginocchio destro.

Una caduta terribile: secondo i medici ci sarebbe voluti 10 mesi per tornare a sciare. E dire che la stagione per Resi era cominciata bene: poco più di un mese prima aveva colto un ottimo quarto posto in slalom a Reiteralm, una tra i migliori risultati in carriera; si era anche confermata con l'ottavo posto di Aspen.

Dopo l'operazione inizia per Stiegler la riabilitazione: ovviamente perde tutta la seconda parte della stagione...Dopo un lungo periodo di recupero atletico alle Hawaii Resi pianifica gli allenamenti estivi: a metà agosto raggiungerà le compagne in Nuova Zelanda.

Ma purtroppo Resi non potrà partire: due settimane fa si infortuna nuovamente al ginocchio destro durante una partita a calcetto nella natale Jackson Hole (Wyoming).

Pochi giorni dopo è stata nuovamente operata a Vail, Colorado, dove i dottori hanno riscontrato una distorsione parziale dei crociati anteriori; le prime informazioni parlano di altri quattro mesi di stop.

Difficile prevedere adesso quando la 22enne potrà tornare sugli sci e quando potrà tornare a gareggiare in Coppa: la stagione 2008/2009 è già a rischio...in bocca al lupo Resi!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaunitz Inviato - 22 lug 2008 : 22:20:27
Mi dispiace moltissimo... anche in chiave fantaski..
valangarossoblu Inviato - 22 lug 2008 : 14:28:19
Nexus 7 ha scritto:

[...]perché se la Stiegler gioca a calcetto è imprudente e se fosse Miller sarebbe un grande?

PS: PORCACCIALAMISERIA!!!! e io chi compro al suo posto?


Quoto in pieno!!! Come faccio senza il mio funanbolo in slalom?!?!?
Coraggio Resi!!
blossom Inviato - 21 lug 2008 : 11:51:02
anch' io ho pensato, che poteva anche stare più attenta a fare uno sport che comunque è rischiso per le sue gambe.... ma tant' è che ti puoi fare delle distorsioni forti anche uscendo dalla macchina, per cui poteva capitare anche scendendo le scale..... mi dispiace per lei...ma vedrete che tornerà più forte di prima
Lovecraft Inviato - 20 lug 2008 : 17:47:36
Povera Resi
Ravattina Inviato - 19 lug 2008 : 20:06:43
Admin ha scritto:





un mio compagno del liceo aveva ottimi risultati in una società di atletica nei 100 e 200m tant'è che è andato alle Olimpiadi di Sidney ed è stato più volte campione italiano






Chi é??
Nexus 7 Inviato - 19 lug 2008 : 18:08:24
ma quelli sono americani...
altra mentalità

nikita.anto Inviato - 18 lug 2008 : 18:37:03
quoto admin
Admin Inviato - 18 lug 2008 : 18:27:23
devo dire la verità, anche io come lbrtg ho pensato...ma un po' di prudenza??

e subito dopo ho pensato quello che ha scritto nexus: "un atleta pratica, per allenamento e per "detendersi" spesso e volentieri altri sport che con il suo hanno ben poco a che fare... e conoscendo i nostri polli, ci mettono lo stesso entusiasmo che nell'agonismo "vero"... "


non so trovare una morale ;)

forse dovrebbero praticare altri sport ma con ESTREMA prudenza.. e sopratutto gli avversari andarci piano..

un mio compagno del liceo aveva ottimi risultati in una società di atletica nei 100 e 200m tant'è che è andato alle Olimpiadi di Sidney ed è stato più volte campione italiano

quando si faceva la partitella a calcio il sabato mattina lui: o non giocava o se giocava non ci metteva mai la gamba
ma sopratutto TUTTI noi usavamo il guanto di velluto nei contrasti con lui...

nikita.anto Inviato - 18 lug 2008 : 14:54:49
italian_boy_ge ha scritto:

oh noooo

speriamo non ripercorra la storia della Bachmann e di tante altre atlete potenzialmente forti ma troppo sfortunate


ciao silke!!!!!

forza resy
Nexus 7 Inviato - 18 lug 2008 : 14:17:31
riflessione semiseria: un atleta pratica, per allenamento e per "detendersi" spesso e volentieri altri sport che con il suo hanno ben poco a che fare... e conoscendo i nostri polli, ci mettono lo stesso entusiasmo che nell'agonismo "vero"... e poi si spaccano

domanda seria(si fa per dire): perché se la Stiegler gioca a calcetto è imprudente e se fosse Miller sarebbe un grande?


PS: PORCACCIALAMISERIA!!!! e io chi compro al suo posto?
cancliatomic Inviato - 18 lug 2008 : 13:30:02
Povera...veramente molto sfortunata, dai forza e coraggio...ti aspettiamo
Mirkovic Inviato - 18 lug 2008 : 12:17:02
humdrum Inviato - 18 lug 2008 : 11:03:56
che sfortuna
lbrtg Inviato - 18 lug 2008 : 10:07:52
Giocava a ...............calcetto?!?!?! Magari un pò più di prudenza, talvolta, non guasterebbe. O no?
emanueza Inviato - 18 lug 2008 : 09:18:54
no,che sf.....
coraggio Resi!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000