Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anja Paerson passa ad Head

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 mag 2008 : 11:08:02
Anja Paerson passa ad Head
di Matteo Pavesi

Anja Paerson ha sciolto ogni riserva ed ufficializzato quel che in molti immaginavano: la campionessa di Tarnaby lascia Salomon e firma un contratto per due anni con Head (sci,scarponi,attacchi), che dopo Schoenfelder vede arrivare tra le sue fila un'altra "big".

"Con il nuovo materiale desidero tornare a vincere la sfera di cristallo" ha dichiarato Anja in un comunicato stampa emesso poco fa. La 27enne svedese ha conquistato 38 vittorie e due Coppe del Mondo oltre a cinque medaglie olimpiche (di cui una d'oro) e ben 10 medaglie Mondiali (di cui 7 d'oro). Ma Anja vuole tornare a vincere nelle prossime due stagioni, sia per classifica generale di Coppa sia per il doppio appuntamento in Val d'Isere nel 2009 e a Vancouver nel 2010.

Insomma Anja punta su Head per tornare agli antichi fasti dopo due stagioni "in ombra" (dove ha comunque chiuso al 5o e al 6o posto complessivo). Da parte sua Head rafforza il team femminile: un anno fa avevano firmato Maria Riesch ed Elizabeth Goergl che hanno chiuso al terzo e quarto posto in classifica generale conquistando complessivamente quattro vittorie e le coppette di combinata e superg.

Grande euforia in casa Head: Rainer Salzgeber, Racing Director, ha ribadito come l'arrivo di una persona esperta e di successo come Anja porterà grandi benefici al team e allo sviluppo dei materiali. Johan Eliasch, CEO, ha poi sottolineato che Head punta su Anja per trainare le proprie vendite e rafforzare il brand, contando sulla grande popolarità della campionessa sia a livello mondiale, sia, e a maggior ragione, sul mercato scandinavo.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 13 mag 2008 : 21:32:43
Messaggio inserito da FrancoC

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da blossom

che occhio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Per cosa?

per aver notato i pettorali
dani1965 Inviato - 12 mag 2008 : 19:48:15
Era da più di un mese che Anja stava provando i nostri materiali: Skionline ne diede notizia l'11 aprile, ma i test erano iniziati prima...

Le foto sono - probabilmente - state fatte quando la firma era cosa fatta, quindi settimana scorsa: e con il caldo che ha fatto...

magimail Inviato - 12 mag 2008 : 15:42:48
Esatto, Dani, come si fa? E' proprio quella pappa che mi fa pensare ad una "provatina" su nevi tardive, ma con sci veri.Oltretutto, e' vero che con i fotoritocchi fanno miracoli (pensate alle tette delle girls....), ma attacchi, scarponi e tutto il resto, sotto gli spruzzi di neve, mi sembrano reali.
E comunque, vedremo un'altra nuova avventura, no?
dani1965 Inviato - 10 mag 2008 : 21:40:52
Messaggio inserito da Glauco

Secondo me è un fotomontaggio... non avete visto lo sci esterno che non è in conduzione?

Come si fa a condurre in quella pappa?

E' sci più nautico che alpino...
dani1965 Inviato - 10 mag 2008 : 21:38:09
Messaggio inserito da franz62

Nonno mi rendo conto che nel passato ho cercato di ricordare di tanto in tanto i risultati calcistici tra case di scima non vorrai farmi litigare con Dani sui pettorali della Paerson?

Non ci penso nemmeno: questi dettagli li lascio ai malati...
dani1965 Inviato - 10 mag 2008 : 21:37:18
Messaggio inserito da balineuve
appunto se fosse stato un solo pettorale la prima cosa a cui avrei pensato è che l'avesse preso apposta per un servizio fotografico pubblicitario da trasmettere magari più in la nel tempo ......... la seconda foto invece mi ha fatto pensare ad un ritocco ....... e comunque lo sci della seconda foto ha il parapunta, quello della prima no quindi se sono reali sono comunque fatte in tempi diversi

Lo sci della seconda foto é il Supershape Speed (racecarve), quello della prima é lo slalom da gara (sul quale verranno forse in seguito montati dei copripunta ad artiglio rossi, ma quello lo vedremo nei primi slalom di CdM)...

dani1965 Inviato - 10 mag 2008 : 21:33:19
Messaggio inserito da balineuve
Non mettevo in dubbio la data della firma/decisione ....... ma a meno che non abbia approfittato di qualche gara minore primaverile per i suoi test sugli Head, pensavo ad un ritocco di vecchie foto con salomon.

Basta anche mettere un pettorale portato via da qualche gara, fare qualche porta in allenamento e la fotosession é terminata...

dani1965 Inviato - 10 mag 2008 : 21:31:46
Messaggio inserito da Carcentina

E' Ufficiale: HEAD inizia a diventarmi antipatica.......
come la Juventus dei tempi d'oro,
come l'Atomic dei tempi d'oro e pure
come Schumacher dei tempi d'oro.

e come tutti quelli che vogliono stravincere

che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza Stockli

Chissà perché la cosa non mi meraviglia...
Glauco Inviato - 10 mag 2008 : 11:20:56
Secondo me è un fotomontaggio... non avete visto lo sci esterno che non è in conduzione?
Nonno Paquito Inviato - 10 mag 2008 : 09:43:27
Hola

Beh oggi è sabato, qui piove ma non molto, c'è aria ma non molta, la colazione l'ho gia fatta...
franz62 Inviato - 10 mag 2008 : 09:39:06
Nonno mi rendo conto che nel passato ho cercato di ricordare di tanto in tanto i risultati calcistici tra case di scima non vorrai farmi litigare con Dani sui pettorali della Paerson?
franky Inviato - 09 mag 2008 : 21:55:39
Messaggio inserito da FrancoC

Cosa intendi dire Carce, che stai abbandonando l'idea di prendere l'iSPEED? Ma dai ,per così poco!
In fin dei conti Head ha solo Bode e Cuche tra i maschi e Pearson e Riesch tra le femmine...
herman dove lo lasci!
casnas Inviato - 09 mag 2008 : 20:59:50
LA seconda mi sa tanto di fotoritocco, e cmq la questione dei parapunta non può essere usata: dubito che faccia SL con un Supershape Speed!
La seconda fa pensare al fotoritocco per come è ben messo e illuminato lo sci e a come ha esposto bene le altre marche dei suoi sponsor.
C'è qualcuno, tipo Lothar, amante dei numeri che va a vedere quando in questa stagione Anja è partita col 27?
Nonno Paquito Inviato - 09 mag 2008 : 20:22:56
Hola

L'avevo capito franz, e adesso che la tua posizione è palese, aspetto l'arrivo dell'ottimo (e aguerrito) promoter ticinese
balineuve Inviato - 09 mag 2008 : 20:21:20
Messaggio inserito da franz62

....... ha messo su due pettorali diversi e fatto il servizio fotografico mentre testava i materiali nuovi ......
appunto se fosse stato un solo pettorale la prima cosa a cui avrei pensato è che l'avesse preso apposta per un servizio fotografico pubblicitario da trasmettere magari più in la nel tempo ......... la seconda foto invece mi ha fatto pensare ad un ritocco ....... e comunque lo sci della seconda foto ha il parapunta, quello della prima no quindi se sono reali sono comunque fatte in tempi diversi

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000