Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Prima prova ad Aspen: prima Kildow, bene Fanchini

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 05 dic 2007 : 21:00:45
Prima prova ad Aspen: prima Kildow, bene Fanchini
di Luca Perenzoni

Dal Canada agli Stati Uniti, dall'Alberta al Colorado: la coppa del mondo femminile ha oltrepassato il confine per rituffarsi in una nuova tappa all'insegna delle discipline veloci che ha preso il via quest'oggi con la prima delle due prove cronometrate in vista della discesa di venerdì sera. Il miglior tempo di serata è stato segnato dalla vincitrice della prima prova stagionale, Lindsey Kildow Vonn che ha percorso il tracciato della Ruthie's run in 1:34.07 precedendo di 35 centesimi l'austriaca Nicole Hosp. In terza piazza ecco spuntare la lombarda Elena Fanchini, staccata dalla statunitense di soli 37 centesimi a testimonianza della ritrovata condizione fisica.

"Non vedo l'ora di poter finalmente partecipare ad una discesa libera nel mio paese: la pista è veramente accattivante, piuttosto tecnica con un andamento del terreno piuttosto vario. Ci sono diversi punti difficili, mi ci butterò con tutta me stessa" diceva alla vigilia la stessa Kildow-Vonn.
Scendendo la classifica della prova si trova la veterana Alexandra Meissnitzer, la canadese Emily Brydon e la "strana coppia" Julia Mancuso e Carolina Ruiz Castillo appaiate in sesta piazza. Per quanto riguarda le azzurre, 13imo tempo per Daniela Ceccarelli, 30imo per Wendy Siorpaes davanti a Johanna Schnarf, 36imo per Camilla Alfieri, 45imo per Daniela Merighetti, 47imo e 48imo per Eleonora Teglia e Verena Stuffer e per finire il 56imo di Larissa Hofer.
Domani seconda ed ultima giornata di prove, prima del trittico di gare che rischia di essere flagellato dal maltempo: nei giorni scorsi sul Colorado sono caduti circa 50 centimetri di neve e per il fine settimana è prevista una nuova perturbazione che potrebbe portare sulla pista addirittura la pioggia. Non resta che incrociare le dita.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lovecraft Inviato - 06 dic 2007 : 19:29:03
Per scaramanzia meglio non pronosticare nulla, stavolta
Lucas Inviato - 06 dic 2007 : 13:18:09
Allora Fisio, stavolta cosa pronostichi per Elena??
LaFisio Inviato - 05 dic 2007 : 23:20:25
Tecnica, ci sono tante belle curve, 2 salti e 2 pianetti corti. Molto bella davvero.
Lovecraft Inviato - 05 dic 2007 : 23:15:47
Ma trattasi di pista tecnica o per scivolatori?
LaFisio Inviato - 05 dic 2007 : 21:39:45
Vista l'ora di partenza della gara, le 11, puo' andare bene sia tra le prime che le ultime 7 che comunque la luce sulla pista e' costante.
Rega Inviato - 05 dic 2007 : 21:34:25
abbastanza costante direi..bene così...
sellata Inviato - 05 dic 2007 : 21:28:42
I parziali di Elena

FANCHINI Elena
Int1: 25.92 (9)
I1-I2: 26.74 (6)
I2-I3: 19.97 (9)
I3-Fin: 21.81 (8)
Fin: 1:34.44 (3)

perlu Inviato - 05 dic 2007 : 21:26:35
Personalmente non ne ho idea...mi pare sia dall'88 che non si corra qui in discesa...
AFIS_25 Inviato - 05 dic 2007 : 21:21:07
Quindi la Fanchini e la Merighetti possono avere tanto i pettorali dall'1 al 7 quanto quelli dal 23 al 30. Su questa pista quando è meglio partire, prima o dopo?
perlu Inviato - 05 dic 2007 : 21:16:24
le migliori 15 vengono sorteggiate dall'8 al 22 (dalla prima alla settima-> pettorali 15-22); le altre 15 nei posti rimanenti; oltre la 30 secondo i punteggi classici.
AFIS_25 Inviato - 05 dic 2007 : 21:07:00
I pettorali in discesa come vengono assegnati? ... che non me lo ricordo più. Fatemi sapere, grazie.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000