Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rocca: no a Bad e Badia, torna ad Adelboden

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 05 dic 2007 : 14:47:38
Rocca: no a Bad e Badia, torna ad Adelboden
di Matteo Pavesi

Secondo alcune fonti è molto probabile che Giorgio Rocca non prenda parte ai due slalom previsti per il mese di dicembre, domenica a Bad Kleinkirchheim e il 17 in Alta Baida. Giorgio dovrebbe tornare in pista nel 2008, per lo slalom di Adelboden il 6 gennaio. Alla base di questa scelta c'è la volontà di Giorgio di allenarsi maggiormente prima di affrontare una gara di Coppa; il carabiniere di Livigno pur essendo sempre più veloce si sente ancora un po' insicuro e in ritardo di preparazione.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
telodicosubito Inviato - 10 dic 2007 : 08:20:44
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

Strano che Giorgio decida di gareggiare a Reiteralm ai primi di novembre e poi, con un mese in più di preparazione, rinunci alle gare di Bad Kleinkircheim e Badia...anche perchè credo che non godrà dello status di infortunato, quindi perderà punti nella starting list, trovandosi poi a gennaio a partire con pettorali oltre il 20...credo che la sua scelta sia determinata dal fatto di non essere competitivo...ma secondo voi ce la farà a tornare a certi livelli? a 32 anni non credo sia facile...specialmente in slalom...

Non vorrei sbagliare ma mi pare che lo status di infortunato si perda dopo la "partenza" a 4 o 5 eventi. fino a quel momento lo status permane. Il problema è un altro, mentre per i punteggi fis questo status è molto vantaggioso, per la WCSL è molto penalizzante.
A questo punto per Giorgio non partire ad una gara è quasi meglio che partire e andare male per problemi fisici ( che tra l'altro a livello di immagine lo penalizza notevolmente.... sapete come sono i media vero?)
phioma Inviato - 09 dic 2007 : 23:38:27
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Per quanto riguarda il post di lunablu penso sia una provocazione a cui non vale la pena neanche di rispondere. Uno che vada più forte di Giorgio molto probabilmente deve ancora nascere.

... esagerato... Moelgg per restare in Italia. Medaglia d'argento ad Aare....
franck1 Inviato - 09 dic 2007 : 22:21:24
salve a tutti,sono iscritto da poco nel forum.....,la mia opinione al riguardo è che sarà moltoooo difficile purtroppo ritrovare giorgio ai livelli di due anni fa.all sua età e con tutti i vari problemi alle ginocchia che ha avuto........spero di sbagliarmi.....
Umberto Inviato - 07 dic 2007 : 15:32:40
Strano che Giorgio decida di gareggiare a Reiteralm ai primi di novembre e poi, con un mese in più di preparazione, rinunci alle gare di Bad Kleinkircheim e Badia...anche perchè credo che non godrà dello status di infortunato, quindi perderà punti nella starting list, trovandosi poi a gennaio a partire con pettorali oltre il 20...credo che la sua scelta sia determinata dal fatto di non essere competitivo...ma secondo voi ce la farà a tornare a certi livelli? a 32 anni non credo sia facile...specialmente in slalom...
Lovecraft Inviato - 07 dic 2007 : 13:33:02
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Io purtroppo penso che non sia solo una questione di forma ma che abbia ancora problemi al ginocchio altrimenti Eli penso avrebbe smentito e sicuramente sarebbe stato in pista anche fuori forma. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è questa.

Temo anche io
FRENK Inviato - 07 dic 2007 : 13:31:06
Per quanto riguarda il post di lunablu penso sia una provocazione a cui non vale la pena neanche di rispondere. Uno che vada più forte di Giorgio molto probabilmente deve ancora nascere.
FRENK Inviato - 07 dic 2007 : 13:27:33
Io purtroppo penso che non sia solo una questione di forma ma che abbia ancora problemi al ginocchio altrimenti Eli penso avrebbe smentito e sicuramente sarebbe stato in pista anche fuori forma. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è questa.
emanueza Inviato - 06 dic 2007 : 21:27:24
Citazione:
Messaggio inserito da fedesnow

Uccidetemi.....voglio Giorgio in alta badia!!!!

a chi lo dici...
phioma Inviato - 06 dic 2007 : 21:01:38
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

...come dice Carcentina, un Deneriaz 2. Comunque e sempre FORZA GIORGIO!!!!

Scusa, ma chi è questa Carcen Tina???
FeDe90 Inviato - 06 dic 2007 : 19:41:46

Penso che abbia sbagliato aa sottovalutare il problema...se si fermava l'anno scorso qnd iniziva ad avere problemi quest'anno sarebbe andata meglio...
dai Giorgione...in bocca al lupo!!!
franz62 Inviato - 06 dic 2007 : 19:15:51
Ho la sensazione che Rocca abbia dei parametri per valutare la propria condizione un pò diversi dai vostri,sia a livello fisico che tecnico.
lbrtg Inviato - 06 dic 2007 : 13:00:26
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

negativo negativo!
Non c'è migliore allenamento che la gara.
Se dovessi ragionare come Rocca, gareggerei ogni anno a Marzo e Aprile, nel mio piccolo.
Non sono d'accordo con la sua decisione, per niente.

Quoto al 100%, anche per sapere a che livello sono confrontandomi con gli altri. Per di più, l'unico confronto fino ad ora non è stato ..........incoraggiante.
masterA Inviato - 06 dic 2007 : 11:49:21
negativo negativo!
Non c'è migliore allenamento che la gara.
Se dovessi ragionare come Rocca, gareggerei ogni anno a Marzo e Aprile, nel mio piccolo.
Non sono d'accordo con la sua decisione, per niente.
brunodalla Inviato - 06 dic 2007 : 09:56:32
come primo messaggio non è proprio un granchè....c'è un'area apposta per presentarsi, si chiama "pista baby"....
franz62 Inviato - 06 dic 2007 : 09:55:35
Mah.. in teoria due anni fà ha vinto la coppa di slalom,per cui non spuntano come i funghi quelli che vanno più di lui in quella specialità,poi correre in macchina piace a nove sciatori su dieci,possono farlo anche altri.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000