Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CdM al via: ecco Alessandro Roberto

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 26 ott 2007 : 14:13:39
CdM al via: ecco Alessandro Roberto
di Gabriele Pezzaglia

Chiudiamo la carrellata degli atleti impegnati nell'opening di Soelden con Alessandro Roberto. Il trentenne di Santhià partirà nei primi 30 domenica. La scorsa stagione è risorto dopo infortuni ed esclusioni, e adesso è motivato più che mai. Dall'anno scorso si è allenato principalmente con il team Rossignol e anche questa estate ha trascorso la maggior parte dei giorni sugli sci tra test e allenamenti con l'azienda francese. Ecco Roberto: "ho lavorato con Rossignol tra Cervinia, Saas-Fee e l'Argentina. Ho sciato con la squadra solo qualche giorno in Argentina e a Piztal. Non voglio fare calcoli ma penso ad attaccare a tutta, perché nonostante la mia forma sia fasata per esplodere da dicembre, ho il desiderio di essere con i primi anche a Soelden". Davvero interessante la scelta dell'atleta piemontese, che per primo si è allenato essenzialmente con una grande casa. Pioniere di un nuovo trend? "Oggi mi trovo bene con la squadra ma devo sempre ringraziare, oltre al Gruppo Sportivo dell'Esercito, anche la Rossignol che mi permette di sviluppare il nuovo materiale e allenarmi"
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ciulina Inviato - 26 ott 2007 : 18:07:57
spero che alessandro ritorni in grande forma come qualche tempo fa!!!!
Lovecraft Inviato - 26 ott 2007 : 17:49:43
Vai Alessandro!
Admin Inviato - 26 ott 2007 : 17:43:24
forza Alessandro!
emanueza Inviato - 26 ott 2007 : 16:54:10
onore a chi, anche se fuori dai ranghi ufficiali, ha maturato sul campo il diritto a partecipare alla competizione

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000