V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 06 set 2007 : 16:17:24 Ancora bufera su Val d'Isere 2009 di Matteo Pavesi
Si complica il percorso del comitato organizzatore per i Mondiali in Val D'Isere 2009: il direttore generale Jean-Paul Pierrat ha presentato le sue dimissione, così come recita un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell'evento. "Jean-Paul Pierrat, direttore del comitato organizzatore, ha richiesto a Bernard Catelan (presidente del comitato) di essere rimosso dalle sue funzioni a partire dal 31 gennaio 2008. Nel frattempo Pierrat manterrà le sue funzioni e riceverà lunedì prossimo, come previsto, una delegazione FIS per affrontare alcune questioni relative alla preparazione dell'evento. Il motivo alla base della decisione sta nella necessità di accelerare il processo di riorganizzazione".
La decisione di Pierrat arriva poco più di due mesi dopo quella, analoga, di Jean Claude Killy: il leggendario campione francese si era dimesso da presidente del comitato esecutivo a causa dei continui problemi e divergenze. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simon70 |
Inviato - 07 set 2007 : 21:13:58 Vero Utex. Però se non altro le Olimpiadi di Torino 2006 sono state un successo (almeno viste da "fuori" e senza considerare le batoste sulle casse della Fisi, che fra l'altro non è stata lei a volere le Olimpiadi..).I mondiali di Bormio 2005 invece mi sa che sono stati un flop sotto vari aspetti... |
Utex |
Inviato - 07 set 2007 : 19:03:45 Scusate...ma io sarei più cauto a criticare...,..noi bravi italiani,pur di farle,Mondiali Bormio - Olimpiadi Torino),abbiamo mandato con il c**o per terra la Federazione Italiana Sport Invernali......questo non è poco...Quindi direi che è meglio fermarsi prima di fare ca***te.... |
draghetto |
Inviato - 07 set 2007 : 17:47:23 Ahah, ma io non sono Jean-Paul Pierrat |
Nonno Paquito |
Inviato - 07 set 2007 : 17:27:09 Hola
Beh dopo quello che hai detto in quel messaggio, ti ho visto un po in crisi con un certo eccesso di responsabilità. |
draghetto |
Inviato - 07 set 2007 : 17:22:53 Non ho capito a cosa ti riferisci, comunque l'entrecote me la faccio volentieri |
Nonno Paquito |
Inviato - 07 set 2007 : 17:06:26 Citazione: Messaggio inserito da draghetto
"Siamo nell'irrazionale, lontani dalla logica di base. Malgrado i segnali d'allarme che ci sono da mesi, invece di apportare soluzioni, abbiamo aggiunto problemi. Non sono la persona giusta per guidare questo progetto in queste condizioni. I mondiali si possono tenere senza di me. Non sono pi§½ l'uomo della sitiazione, non ho pi§½ la competenza, n§· la motivazione."
Hola
Non ti preoccupare draghetto, pu¨° succedere a tutti, soprattutto alla vigilia del rientro scolastico, prenditi una settimana di svago e vedrai che ti passer¨¤. Servirebbe anche un'ottimo entrecotte marchand de vins.
|
matt |
Inviato - 07 set 2007 : 17:02:44 ecco... non iniziamo a flammare... i francesi a noi italiani sono sempre stati antipatici.... inutile negarlo, ma per adesso, sono "solo" indietro con il progetto...
Le porcate che abbiamo fatto noi a bormio sono irripetibili (per fortuna), ma se i francesi vanno avanti così direi che non ci sarà bisogno della copertura televisiva, essendo che NON CI SARANNO gare..
|
draghetto |
Inviato - 07 set 2007 : 15:20:27 Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Mi fanno ridere. Con tutta la boria che solitamente hanno..........guardate come sono ridotti!!!!!!!!
quando ci saranno gare senza copertura televisiva potrai fare queste affermazioni |
Lovecraft |
Inviato - 07 set 2007 : 13:17:07 Speriamo |
Paul |
Inviato - 07 set 2007 : 13:03:34 Vediamo di avvilirli ulteriormente dopo la partita di sabato sera...   |
lbrtg |
Inviato - 07 set 2007 : 09:09:19 Mi fanno ridere. Con tutta la boria che solitamente hanno..........guardate come sono ridotti!!!!!!!! |
draghetto |
Inviato - 06 set 2007 : 17:56:33 "Siamo nell'irrazionale, lontani dalla logica di base. Malgrado i segnali d'allarme che ci sono da mesi, invece di apportare soluzioni, abbiamo aggiunto problemi. Non sono la persona giusta per guidare questo progetto in queste condizioni. I mondiali si possono tenere senza di me. Non sono più l'uomo della sitiazione, non ho più la competenza, nè la motivazione." |
Lovecraft |
Inviato - 06 set 2007 : 17:19:13 Poveri franzose, ormai sembrano dei mangiaspaghetti anche loro |
Carcentina |
Inviato - 06 set 2007 : 16:25:05 ah ah ah cosa godo           |
emanueza |
Inviato - 06 set 2007 : 16:23:59 non è questa gran novità... |