Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio D'Urbano passa al Siena calcio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 26 giu 2007 : 12:21:16
Giorgio D'Urbano passa al Siena calcio
di Matteo Pavesi

Giorgio d'Urbano, nominato da pochi mesi responsabile della preparazione atletica e responsabile organizzativo per il settore femminile delle squadre nazionali, ha sottoscritto un contratto con il Siena Calcio.
Sul sito web della società Toscana, in data 13 giugno, si legge: "lo staff che affiancherà Andrea Mandorlini (allenatore, ndr) nella prossima stagione sarà composto da Roberto Bordin, allenatore in seconda, Mauro Marini e Giorgio D’Urbano, preparatori atletici e Giorgio Rocca, allenatore dei portieri."

Con le nuove nomine per la stagione 2007/2008 Giorgio era stato inserito dalla FISI ai vertici dello staff responsabile del settore femminile, direttamente dipendente dal nuovo Direttore Tecnico Much Mair.

A quanto sembra il suo ruolo rimarrà immutato fino alla fine di agosto, per poi essere ridimensionato in quanto non compatibile con il nuovo incarico a Siena: Giorgio presterà consulenza atletica durante la stagione lasciando l'incarico di coordinatore organizzativo e responsabile della logistica. Ruolo che deve ancora essere riassegnato, non è improbabile che possa essere affidato a Max Rinaldi, che lo ha già ricoperto nella passata stagione e che attualmente è allenatore del gruppo 1 femminile con Stefano Costazza.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nonno Paquito Inviato - 27 giu 2007 : 19:19:51
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Caro Admin sei stato bravo: qualcuno, come si dice dalle nostre parti, ha beccato!!!

Hola

Non preoccupatevi gli succede ogni estate poi ¿per fortuna? gli passa
FRENK Inviato - 27 giu 2007 : 14:42:22
Admin oggi ti gira proprio bene. Magari hai saputo che Morzenti ha trovato uno sponsor da 10 milioni di euro. Allora perchè non ce lo dici?
Admin Inviato - 27 giu 2007 : 14:33:10
FRENK Inviato - 27 giu 2007 : 14:24:48
Caro Admin sei stato bravo: qualcuno, come si dice dalle nostre parti, ha beccato!!!
Enrico Inviato - 27 giu 2007 : 11:32:48
Dai Admin smettila di scherzare. Immagina se davvero Rocca avesse scelto una cosa del genere, altro che titoli dedicati all'abbandono dell'altro Giorgio allenatore
Admin Inviato - 27 giu 2007 : 11:06:51
eh! è proprio così!
otto piedi Inviato - 27 giu 2007 : 08:39:25
Orrrcocan, io pensavo fosse una curiosa omonimia ...
Mi confermate che non è una presa per i fondelli ? Giorgio Rocca, quel Giorgio Rocca lì nato a Livigno... Lascia lo sci per andare ad allenare i portieri di una squadra di calcio?

NON CI POSSO CREDERE ... E' la nemesi ...
Rega Inviato - 26 giu 2007 : 23:18:56
concordo, Love...
Lovecraft Inviato - 26 giu 2007 : 22:30:04
Come disse il buon Imperatore Vespasiano: "Pecunia non olet"
overvitt Inviato - 26 giu 2007 : 21:33:28
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

i (tanti) soldi sicuri del dorato mondo del calcio hanno ingolosito anche lui.Personalmente capisco l'uomo che tiene famiglia e deve portare a casa lo stipendio....ma lo sportivo mi ha deluso

sono assolutamente d'accordo!!!
Chi ama lo sci non riesce ad accettarel'eccesso del "mondo calcio" arrivando, nel mio caso, a non apprezzare ( o molto poco)manco il semplice gesto sportivo.
FRENK Inviato - 26 giu 2007 : 21:21:21
Sinceramente non ce lo vedevo in Fisi a livello organizzativo. A questo punto meglio se lasci il posto a gente più motivata. Per quanto riguarda la sua scelta penso sia giusto non commentare, solo lui può sapere il motivo e non è detto che sia solo un discorso economico.
Nonno Paquito Inviato - 26 giu 2007 : 19:41:45
Hola

Emanuele: "ma lo sportivo mi ha deluso" mi sembra magari un po pesante, anche perche forse il professionista si trova in un'ambiente di lavoro che (dati i cambiamenti e la situazione) non permette fare il lavoro nelle condizioni che lui considera necessarie.
emanueza Inviato - 26 giu 2007 : 17:59:36
i (tanti) soldi sicuri del dorato mondo del calcio hanno ingolosito anche lui.Personalmente capisco l'uomo che tiene famiglia e deve portare a casa lo stipendio....ma lo sportivo mi ha deluso
Admin Inviato - 26 giu 2007 : 15:20:05
altro altro...anche lui è passato al Siena Calcio, ho mollato il colpo e insegnerà ai portieri a schivare i gol come lui schiva(va) i paletti...

fgerry Inviato - 26 giu 2007 : 15:16:19
Giorgio Rocca allenerà i portieri?!?!?!?!? che omonimia o altro......

Gerry

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000