V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 14 apr 2007 : 11:14:26 RealSki 2007:Eugenio e Blossom trionfano a Cortina di Luca Perenzoni
E' il Nord Est a farla da padrone nell'edizione 2007 del Real Ski, il sempre più seguito appuntamento di fine stagione del mondo Fantaski.it . Sulle piste ampezzane del comprensorio del Faloria, baciate dal caldo sole primaverile, il tempo migliore è stato staccato dal trentino Eugenio, capace di coprire il tracciato di gigante nel tempo di 30"12, lasciando ad oltre quattro decimi il favorito della vigilia, Fassa, fermo a 30"53 ma comunque davanti al carver compagno di squadra Luca Beltrame, 30"74. Ai piedi del podio un altro appassionato dello sci tra le boe, Stefano Grigoletto (30"76) mentre in quinta piazza compariva la fluente chioma della Leonessa di San Donà di Piave, Blossom che dopo 30"84 secondi di gara andava così a prendersi la vittoria nella prova femminile davanti alla fiulana Camilla (36"90). E tutti gli altri? A seguire, guidati dal mastro-organizzatore Paul (33"35), da Franco52 (35"21), Skierx (35"80), Levis (36"29), il partenopeo Kaleos (37"53) davanti al piemontese Andrea_ilmago (37"67). Ed ancora Humdrum (38"00), il filosofo Ottopiedi (38"99), il lungo Rospus (40"29), il giovane virgulto Nexus_8 (42"36) ottimo interprete della specialità sotto gli occhi del padre Nexus_7, gran cerimoniere, medico di soccorso, fotografo ufficiale e soprattutto gran direttore del banchetto finale in compagnia del fido Brunodalla. Ma non è tutto, al traguardo sono arrivati anche il metereologo Wasowski (43"21), il desaparecido (ma non quando c'è da mangiare) Slavina Camuna (43"76) capace di precedere l'inossidabile Danko (44"73) cui non è bastato raggiungere con un giornata d'anticipo le vette cortinesi per battere l'ingegnere meneghino. A chiudere Lilliput (47"97) e Siegmund (51"50). Spettacolo anche dagli apripista, con il poliziotto Michel Davare capace di staccare il miglior tempo in 28"88 davanti a Silvano Varettoni (29"64). Ed ora? Accantonati per un po' gli sci, i nostri eroi inaugureranno ufficialmente il banchetto rinfresco e degustazione. Il divertimento, in fondo, è appena cominciato! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blossom |
Inviato - 17 apr 2007 : 20:06:35 ragazzi grazie a tutti per i complimenti adesso manca solo che vinco con i pattini e poi mi ritiro e vado in pensione... anzi no... veramente mi manca l' autodrive, ma dovrò gambizzare qualcuna perchè succeda comunque mi sono troppo divertita a fare carving.... in ricognizione avevo paura di dover far tutte le rosse, perchè non sapevo se riuscivo a fare le altre... sembravano cos' stretti gli spazi tra le boe ci vedremo il prox anno alla coppa italia... benvenuti a tutti i nuovi forumisti |
Glauco |
Inviato - 17 apr 2007 : 20:05:05 ...se non fosse che Marco mi è troppo simpatico ti direi io quanti ce n'erano al Realski disposti a portarti a casa!!!         |
blossom |
Inviato - 17 apr 2007 : 19:53:57 Citazione: Messaggio inserito da Glauco
Adesso Blo, ho pubblicato anche la foto del podio maschile... mi spiace molto di non averti potuto premiare personalmente, ma spero gradirai il trofeo AGC (è come quello che ha in mano Zardini) che ti consegneranno i Bergamelli brothers. P.s. scusami ma ho dimenticato sotto una montagna di valigie la medaglia ufficiale della FISI con scritto: "Campionessa Italiana Carving"... spero ci sarà tra breve una occasione di ritrovo per dartela!!!
Glauco... troppo bello il trofeo sembra la coppa di cristallo... quando l' ho vista in foto, speravo proprio fosse simile    non vedo l' ora di andare a prendermela dai Bergamelli e scusa ancora se non sono rimasta per le premiazioni, ma purtroppo non c' era nessuno oltre a Marco che mi potesse portare a casa
ci sarà l' occasione di sicuro di trovarci, qualche pranzo o cena, verrrà di sicuro organizzata.
 |
danko |
Inviato - 17 apr 2007 : 16:50:06 Saluti a tutti i nuovi iscritti |
max_carpe_diem |
Inviato - 17 apr 2007 : 16:18:51 Ciao e benvenuto... |
deivpat |
Inviato - 17 apr 2007 : 15:44:19 Ciao a tutti sono un nuovo utente appena registrato,sono Davide da Trieste, piacere a tutti e complimenti x il forun, bellissimooooo.. Bello e completo , bravi!! Meno male che vi ho beccato su in faloria, così ho scoperto sto sito!La gara di sabato è stata molto bella, peccato solo che non sono potuto venir alla cena in rifugio.. Mi chiedevo se c'è la classifica completa della gara di gigante in faloria di Sabato con i rispettivi nomi e tempi??Non so nemmeno come sono arrivato.. Ciao e grazie a tutti |
Glauco |
Inviato - 17 apr 2007 : 14:55:24 @Nexus7:io capisco bene, ti dirò che, se tu lo conoscessi come me, è come averlo di fronte...uno spettacolo!!! Adesso abbiamo aggiunto un'altra nazionalità al forum... dici che con Jana andrà d'accordo? |
humdrum |
Inviato - 17 apr 2007 : 11:08:42
Dobrodošel Carvelino  |
max_carpe_diem |
Inviato - 17 apr 2007 : 11:06:04 Ma quanto è forte blo??? Vince nei master, vince nella carving... vince in realski... Tra un pò la troveremo a ballare sotto le stelle o simili    Complimenti anche ad Eugenio... ma la leonessa è la leonessa  |
max_carpe_diem |
Inviato - 17 apr 2007 : 11:01:03 Benvenuto...
@nexus: in questo caso puoi passarci sopra !!! |
Nexus 7 |
Inviato - 17 apr 2007 : 10:54:14 benvenuto carissimo...
Che fatica leggerti ma ne vale la pena davvero  |
CARVELINO |
Inviato - 17 apr 2007 : 09:56:23 Ciao di nuovo a tutti amici qui da me sul mare verramente caldo donne con questa moda dil'ultimi anni che sono mezze nude adesso sono chaminano tutte nude
E carissimo Galuco ho provato a colegarmi come taxista ma non riesco piu orramai ho lasciato la licenza in Polonia 
Saluti a Tutti
carvelino |
simski |
Inviato - 17 apr 2007 : 01:34:59 Benvenuto! |
Admin |
Inviato - 16 apr 2007 : 21:20:38 benvenuto carvelino!!! |
Glauco |
Inviato - 16 apr 2007 : 18:32:12 Un salutone ad un altro "amicone" del carving... come vedete la nostra iniziativa ha già portato nuovi utenti al forum; speriamo tutti noi di portare anche nuovi atleti al carving. Carvelino... ma tu non eri un "Taxista"? |