Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Byggmark: "attaccare sempre, senza far calcoli"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 29 gen 2007 : 18:00:06
Byggmark: "attaccare sempre, senza far calcoli"
di Gabriele Pezzaglia
E' lui oggi l'eroe delle porte strette. Nella sala stampa gongola con un wurstel in bocca. Strappa di mano il prosecco ai suoi coach, che sembrano toccare il cielo con un dito. Jens Byggmark, ventuno primavere, è nato a Tarnaby. Suo papà faceva il calciatore nell'estremità meridionale della Svezia. Poi per amore, si è trasferito a Tarnaby ed ha iniziato a fare il maestro di sci. Quando Jens non aveva nemmeno compiuto tre anni, iniziò a farlo sciare. Adesso, dopo una repentina carriera, eccol qua in vetta alla standing dello slalom in Coppa del Mondo. Non ci crede nemmeno lui: "E' davvero incredibile. Sono propio felice. Scio in una squadra giovane e competitiva. Siamo cresciuti insieme nelle Fis, in Coppa Europa e adesso eccoci qui a dettar legge nella massima serie". La sciata di Jens è adrenalina pura. Ancora il biondo vikingo, "mollo sempre tutto, attaccare sempre senza far calcoli". Gli svedesi fanno davvero paura. Una sciata particolare. Sembra che il fatto di essere scomposti nella parte alta possa essere un fattore negativo per il cronometro. Invece niente di tutto questo. Luis Prenn, già coach degli azzurri e adesso del team gialloblù, sostiene che "ad Aare arriviamo con tre slalomisti da medaglia. Oltre a Byggmark, ecco Larsson e Myrerh. Schladming farà da selezione per la quarta maglia, anche se in vantaggio ora c'è Lahdemperae". Anche Claudio Ravetto elogia lo stile di Jens&compagni, "in slalom e con questi sci, l'equilibrio non si fa con le braccia ed il busto ma con le gambe". Tutti concordi. Lo dice anche il cronometro.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ciclone Inviato - 30 gen 2007 : 20:30:16
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Grazie Ciclone se riesci a fare qualche filmatino.Mi sà tanto però che noi due non siamo tanto simpatici da leggere,siamo un filo "radicali" nei giudizi.


franz62 Inviato - 30 gen 2007 : 19:38:26
Grazie Ciclone se riesci a fare qualche filmatino.Mi sà tanto però che noi due non siamo tanto simpatici da leggere,siamo un filo "radicali" nei giudizi.
Ciclone Inviato - 30 gen 2007 : 16:35:22
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Cercasi polivalenti un pò meno scarsi di Raich,possibilmente un pò scomposti con le braccia,per contrastare polivalenti svedesi in slalom.



Questa è bellissima
Mi sei simpaticissimo e la penso come tese riesco a comprimere il file dei filmati di queta estate in N.Z. degli svedesi ti faccio vedere come sono "polivalenti". Poveri noi.
Fabiof Inviato - 30 gen 2007 : 09:44:01
Unico dubbio, quello che dice Ravetto è giusto (probabilmente si)oppure è figlio del momento degli svedesi??
Penso a Miller che l'equilibrio lo perde facile col busto alto ed indietro.
franz62 Inviato - 30 gen 2007 : 08:46:19
Cercasi polivalenti un pò meno scarsi di Raich,possibilmente un pò scomposti con le braccia,per contrastare polivalenti svedesi in slalom.
lbrtg Inviato - 30 gen 2007 : 08:26:03
E' semplicemente spettacolare!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000