Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fisi: approvato il bilancio 2007

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 gen 2007 : 18:00:03
Fisi: approvato il bilancio 2007
di Luca Perenzoni
Sotto la guida del vice presidente vicario Dario Bazzoni si è svolta nella giornata odierna la tanto attesa sesta seduta del Consiglio Federale che ha portato all'approvazione del bilancio preventivo 2007, assicurando la continuità dell’attività federale in ogni suo ambito. L'assemblea ha quindi approvato le spese di gestione ed i pagamenti ai tecnici civili fino al 30 Aprile 2007, oltre all'approvazione di collaborazioni a progetto per il corso dell'intera annata.

E' stato poi confermata la data del 10 marzo per la convocazione dell'assemblea elettiva a cui si aggiunge la richiesta da formulare al Coni per la posticipazione al 14 aprile per permettere la conclusione dell'attività agonistica, visti i tanti impegni in programma nei primi 10 giorni di marzo fuori e dentro il territorio nazionale.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Enrico Inviato - 26 gen 2007 : 17:28:17
In Campania il nostro altrettanto bravissimo segretario, non è stipendiato dal CONI ma è un collaboratore. Corre altrettanto, anche se in proporzione molto di meno rispetto a voi veneti.
truddo Inviato - 26 gen 2007 : 13:10:40
Giustissimo Aksel!!!!
aksel Inviato - 26 gen 2007 : 12:01:34
Infatti nulla da dire su chi lavora e ce ne sono tanti Coni o non Coni, la cosa che li unisce è sempre e solo una....la passione!!!!!!
La stessa che spinge gli allenatori a lavorare senza contratto...
Credo che la cosa che sia mancata a tutto il palazzo è lo stimolo dalla parte politica ed il giusto riconoscimento per chi lavora.
Nel corso degli anni la situazione si è incancrenita e ovviamente la distanza del palazzo si è fatta sempre più profonda.
Dove trovare il giusto stimolo a lavorare se non c'è il giusto riconoscimento per chi lavora?!?!
truddo Inviato - 26 gen 2007 : 11:11:08
Scusate, Daniela e Aksel, ma faccio un piccolo appunto alla vostra discussione: credo che la serietà (così come il fanc***ismo) esiste sia tra i coniferi che tra i progettuali.
Daniela Arsie Inviato - 26 gen 2007 : 10:49:07
Aksel, scusami, non era assolutamente mia intenzione porre nel dubbio l'impegno di chi lavora in FISI. Conosco davvero persone che hanno dedicato la vita al lavoro. Non era mia intenzione esprimere il concetto: stipendiati coni=statali=posto fisso=faccio il minimo possibile per tirare fine mese!
La mia era solo una domanda dettata davvero dalla curiosità. Per esempio, in comitato regionale veneto abbiamo una segretaria ultrabravissima, Cristina, che è stipendiata dal CONI eppure corre come una trottola ed è sempre disponibile.
aksel Inviato - 25 gen 2007 : 23:24:01
Rispondo a chi come Daniela ha chiesto se in Via Piranesi c'è personale non pagato dal CONI.
Ti assicuro che c'è ed è anche parecchio. Alcuni lavorano in punti strategici (vedasi Direzioni Agonistiche) dove non ci sono giorni di festa oppure orari fissi ma dove la parola d'ordine è "max disponibilità" a risolvere qualsiasi imprevisto dell'ultim'ora........... visto che lo sport della neve non si fa al chiuso di un palazzetto dello sport!!!!
Capirete che uno statale come il CONI fa fatica a conciliare il "suo" orario di lavoro con questa flessibilità per cui largo agli "schiavi" dei collaboratori che non se la sentono di dire di no visto il loro tipo di contratto.
Spero di essere stato chiaro....
Daniela Arsie Inviato - 25 gen 2007 : 17:53:18
Nonno, sei incredibile!!!!!!!!
Nonno Paquito Inviato - 25 gen 2007 : 17:48:01
Hola

Colgo l'invito dell'Admin a tradurre al tricolore il mio messaggio cripto-faccinato (scusa Nexus7) della 1ª pagina e approfitto che qui c'è una riunione di gente che ha dimostrato una profonda conoscenza della FISI affinchè mi rispondiate a qualche domanda.

1) L'ex presidente Coppi è stato fedele a quanto aveva promesso a diciembre del 2004 ed ha speso quello che c'era, piu quello che non c'era e se non ha speso di piu è perche non lo hanno lasciato (cioè hanno pensato che adesso toccava a loro). Adesso sembra che se ne sia andato indisturbato per propia volontà. Allora io domando: Non c'è nessun ente ufficiale o privato che abbia niente da recriminare e portarlo alla resa dei conti e delle responsabilità? Approveranno i bilanci anteriori cosi come sono, andando ad accompagnare alla stazione con le lacrime in viso ed il fazzoletto in mano i vostri € che partono per destinazione ignota e senza biglietto di ritorno?

2) Il consiglio in carica, con l'inestimabile aiuto del Coni, si farà in quattro per salvare eroicamente la precaria situazione da loro creata e consentita? Suma a post

3) Che "nuovo uomo" tireranno fuori dal cilindro, dopo portarlo da un sarto affinchè gli faccia un vestito da Superman, per soluzionare i problemi creati? Lo faranno arrivare volando con musica di fondo di Ennio Morricone mentre il "cattivo Gaetano" se ne sta tranquillamente a casa a vedere lo spettacolo in Tv mangiando patatine San Carlo?

Comunque non vi preoccupate, tra 3 settimane la Denise, Karen, Giorgio, Max Nadia o Peter vinceranno una gara di CdM, appariranno nella foto con Superman ed il logo delle patatine e tutti vissero felici e contenti

P.S.: Mi sembra che si sa gia il nome di Superman, io vi lascio e vado alle discussioni serie, come quella del casco della Leonessa
Katunga Inviato - 25 gen 2007 : 13:52:37
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Perchè mi capita così spesso di essere d'accordo con Katunga?

E' un complimento o mi devo preoccupare?
lbrtg Inviato - 25 gen 2007 : 10:10:25
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Ibrtg,senza entrare nello specifico perchè in fondo non è l'età la prerogativa importante per un commissario,potrei essere d'accordo sul ragionamento, poi guardo la generazione dei "giovani" politici e mi paiono nati vecchi.

Hai perfettamente ragione. Soprattutto perchè sono proprio deì "politici".
Daniela Arsie Inviato - 25 gen 2007 : 10:01:28
Faccio io il Nonno Paquito per una volta:
hola, benvenuto aksel!!!!

e grazie per gli illuminanti chiarimenti. Scusami se approfitto delle tue conoscenze, ma ti risulta che tra il personale di via piranesi ci siano molte persone che non sono pagate dal CONI? Forse questi contratti a progetto riguardano le consulenze legali, i contratti di fornitura di servizi informatici, ecc.. Che dici?
Daniela
Daniela Arsie Inviato - 25 gen 2007 : 09:57:23
Scusami Enrico, ma se io fossi un professionista che deve azionare in causa un preteso contratto di lavoro che pretendo abbia visto i suoi natali solamente con una delibera di approvazione di un consiglio convocato con le modalità e i tempi che oggi corrono, io mi siederei da qualche parte e mi metterei a piangere!!!! E lo stesso farebbe l'avvocato che deve difendere questa teoria giuridica! Credimi.
Daniela
truddo Inviato - 25 gen 2007 : 09:15:16
Hai ragione Love ma, da quando non sono stati fatti più contratti lunghi il problema si è sempre posto. Forse qualcuno pensava di pagare con le patatine...
Lovecraft Inviato - 25 gen 2007 : 09:13:36
Posto che è normale che i contratti dei tecnici abbiano come scadenza il 30.04.2007, come si troveranno i fondi per il resto dell'anno, se non saltano fuori questi fantomatici sponsors oltre alla San Carlo?
truddo Inviato - 25 gen 2007 : 08:51:24
Speriamo nella nuova dirigenza...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000