Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalomisti per Kitz: riecco Bergamelli e Moretti

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 22 gen 2007 : 14:40:09
Slalomisti per Kitz: riecco Bergamelli e Moretti
di Gabriele Pezzaglia
Il DT Flavio Roda e l'allenatore responsabile Coppa del Mondo Claudio Ravetto, hanno stilato la lista degli slalomisti che parteciperanno sabato e domenica al doppio appuntamento di Kitzbuehel: Giorgio Rocca, Manfred Moelgg, Cristian Deville, Patrick Thaler, Giancarlo Bergamelli, Luca Moretti, Luca Tiezza e Giuliano Razzoli. Gli azzurri raggiungeranno domani in serata la Val di Fassa per due giorni di allenamento. Giovedì sera trasferimento in Austria.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nonno Paquito Inviato - 25 gen 2007 : 17:52:39
Hola

Il moderatore - poeta, riappare sempre nei momenti imprtanti

il Nonno quota è aggiunge, Vai Molucaskyteam
FASSA Inviato - 24 gen 2007 : 21:58:24
DA TRESCORE CON FURORE
TIFARE BERGAMELLI E'UN ONORE!!!

FRENK Inviato - 23 gen 2007 : 21:38:44
Per tutti. Forse stiamo volando troppo con la fantasia e ribadisco che se sabato qualcuno nuovo non va a punti domenica e martedì scenderanno Rocca, Thaler, Moelgg, Deville e un quinto a scelta (se siamo fortunati un sesto) e così fino all'anno prossimo quindi polivalenti o pocovalenti questo giro bisogna badare al sodo e solo Roda sa chi in questo momento è in grado di arrivare. E' perfettamente inutile parlare di altro, almeno in questo momento. C'è solo da sperare che uno o più dei baldi giovani insieme al mitico Gianchi arrivino nei 20 altrimenti per quest'anno Fill farà solo lo slalom delle finali in virtù dei 400 punti altro che polivalenza.
blossom Inviato - 23 gen 2007 : 21:37:08
vaiiiiiiii GIIIIIIIIAAAAAANNNNNKYYYYYYYYY!!!!!
Admin Inviato - 23 gen 2007 : 17:56:39
già: a kitz vedremo di nuovo lo splendido trio Rocca-Bergamelli-Moretti
bibi89 Inviato - 23 gen 2007 : 17:36:35
ok che Fill è in un ottima posizione nella classifica generale di coppa ma se in questo momento sono presenti slalomisti puri più in forma di lui mi sembra giusto e lecito dare spazio a questi.

FORZA MORO!!!!!!!!!
franz62 Inviato - 23 gen 2007 : 13:57:36
Admin sono d'accordo con la tua analisi su Fill,sono d'accordo che faccia slalom quando meglio crede,un pò meno sul fatto di avere esperienza sulle piste anche in slalom.
Tutto parte dal fatto che non sono mai stato d'accordo con la ricerca della polivalenza in 4 specialità,per cui Fill sarei contento se si allenasse in slalom senza nemmeno pensare alle SK,però è solo una questione personale
perchè preferisco la massima espressione dello sci in due specialità (con i g.così veloci per alcuni possono essere tre).
Peccato che l'indirizzo tra K e SK sembra essere un'altro,sopporterò cosa ci vuoi fare.
Ciclone Inviato - 23 gen 2007 : 13:47:51
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Ciclone da questo punto di vista,rispetto a un tuo commento riguardo alle convocazioni da parte di Roda alcuni mesi fà,secondo me il capo stà lavorando
bene,mi pare dia opportunità a chiunque faccia un bel risultato di provare in coppa.

Infatti ho detto "...questa volta sono d’accordo con il DT:..."

Admin Inviato - 23 gen 2007 : 13:42:29
scusa franz se insisto ma a me pare ovvio che:
fill non ha enormi asprirazioni in slalom, ha seguito una stagione massacrante, è normale che si riposi un po' e si alleni nelle veloci prima dei mondiali saltando una trasferta e due giorni di slalom (schladming si vedrà).
a kitz poi si corre spesso in slalom
http://www.fantaski.it/wc/places.asp?localita=Kitzbuhel
non è che sia necessario "provare la pista", tantomeno in slalom
franz62 Inviato - 23 gen 2007 : 13:42:27
Ciclone da questo punto di vista,rispetto a un tuo commento riguardo alle convocazioni da parte di Roda alcuni mesi fà,secondo me il capo stà lavorando
bene,mi pare dia opportunità a chiunque faccia un bel risultato di provare in coppa.
Ciclone Inviato - 23 gen 2007 : 13:32:28
Perché questa volta sono d’accordo con il DT:
aggiungo a quanto sopra detto, secondo una mia personalissima opinione, che non essendoci la combinata - nel qual caso Fill avrebbe senza dubbio partecipato essendo (sempre secondo me) l’unico vero polivalente della squadra – sono stati convocati "giovani" slalomisti che almeno sulla carta (vedi punti Fis e recenti ottimi risultati in CE, CI, FIS ecc.) hanno maggiori possibilità di Peter di fare risultato; se poi a questo aggiungo che non mi sembra ci siano molte gare importanti di SL in alternativa, condivido appieno la scelta fatta.
In bocca al lupo a tutti in particolare a Luca (T.).
FRENK Inviato - 23 gen 2007 : 13:08:04
Per Werner Franz. Ricapitolo i contingenti per singola disciplina: Slalom 8 (ma 3 posti sono a rischio già dal primo slalom), gigante pieno, superg pieno, discesa pieno, combinata pieno (ma con l'annullamento delle ultime due e rimanendo solo la combinata del mondiale a fine stagione rimarranno 6 posti).
Il tutto per la precisione.
Ciao Werner.
franz62 Inviato - 23 gen 2007 : 12:01:10
Infatti quella frase presa da sola è un pò polemica,non contro Fill però.
Frenk mi ha già dato una motivazione,Phioma che lo conosce magari mi direbbe
che in slalom non è in palla e vuole concentrarsi sulla discesa per i mondiali,o altri motivi ancora.
Vista in maniera asettica mi chiedevo perchè il nostro unico certo polivalente non debba correre in slalom a Kitz dove tutti gli anni c'è una combinata direi importante e sulla pista di Kitz non si fà slalom tutti i giorni già che parliamo di programmi sulla polivalenza di ampio respiro.
Resta una domanda,un punto di vista,una base di discussione,poi tutto può
diventare polemica o meno.
Admin Inviato - 23 gen 2007 : 11:17:18
scusmai franz avevo visto polemica in questa frase:

"Mi viene da chiedermi se Fill non fà gli slalom, dove siano finiti i vari superteam della polivalenza"
franz62 Inviato - 23 gen 2007 : 11:03:18
Grazie Frenk.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000