Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Domani si decide per Bormio, venerdì per Semmering

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 dic 2006 : 20:36:08
Domani si decide per Bormio, venerdì per Semmering
di Luca Perenzoni
Continua il lavoro febbrile degli organizzatori delle prossime tappe di Coppa del Mondo per preparare al meglio i tracciati di gara fronteggiando un'assenza di neve sempre più pronunciata. E dopo l'ottimo lavoro compiuto dai tecnici altoatesini negli scorsi giorni, sono quelli valtellinesi a darsi da fare in queste ore per allestire nel migliore dei modi la Stelvio che a fine dicembre potrebbe ospitare ben due gare. Domani infatti i delegati FIS effettueranno il sopralluogo definitivo in quel di Bormio ed al termine della visita decideranno se la classicissima di fine anno è pronta ad ospitare anche il recupero della discesa cancellata due settimane fa a Val d'Isere. Questione di ore quindi, prima di conoscere con certezza se Carcentina e Muro di San Pietro faranno da scenario alla Coppa del Mondo sia il 28 che il 29 dicembre.


Stessi giorni di gara per il circo rosa che tra Natale e Capodanno approderà a Semmering, piccolo paesino del Niederosttereich non troppo distante da Vienna. La situazione neve nel centro turistico imperiale non è ottimale ma il freddo di questi giorni sta permettendo ai cannoni di sparare neve a spron battuto: il sopralluogo Fis è programmato per venerdì ma gli organizzatori si dicono già completamente fiduciosi. Speriamo bene.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Carcentina Inviato - 20 dic 2006 : 08:18:00
A parte la partenza e salto della Rocca penso che non ci saranno problemi......peccato solo per una partenza ribassata.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000