Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Simoncelli ha sete di podio!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 dic 2006 : 20:31:09
Simoncelli ha sete di podio!
di Gabriele Pezzaglia
"Punto ad arrivare nei primi 3, i giganti sono davvero pochi in calendario e bisogna sfruttare ogni occasione dal momento che anche il gigante di Soelden non verrà piu recuperato. Nel gigante di apertura mi sono piazzato a 1 centesimo dal 5 posto, un ottimo risultato senza dubbio ma adesso ho sete di podio...". Davide è agguerrito: il poliziotto di Rovereto è determinato per la gara: "...questa mattina ho effettuto la sciata in pista, che è dura, ben preparata e da
attaccare al massimo. Non farò calcoli e nonostante la concorrenza agguerrita cercherò di portarmi a casa un buon risultato sulle nevi ladine.". Davide partirà col pettorale n.1

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maga magò Inviato - 18 dic 2006 : 20:50:33
Vi prego abbiate pietà.......
Fenomeno Inviato - 18 dic 2006 : 16:28:31
Era in tribuna vip con i suoceri...
stroppolina Inviato - 18 dic 2006 : 14:56:13
ma si, perchè dirlo alla Vale...cmq io ieri non l'ho mica vista...
Fenomeno Inviato - 18 dic 2006 : 10:06:52
Eh già, ormai la Stroppy è una di famiglia, è la vera promesa sposa di mio cugino
.....meglio non dire niente alla Vale...
stroppolina Inviato - 17 dic 2006 : 19:48:58
we we...ci sono prima io in lista...e poi ho la protezione dall'alto (vedi un certo suo cugino, una zia...)
maga magò Inviato - 16 dic 2006 : 23:33:20
no....fermi tutti!!!Ma ke sul serio c'ha la morosa????noooooooooooooooooo!!!!!!!!Me lo devo sposare io!!!!!
Fenomeno Inviato - 16 dic 2006 : 22:38:36
Eh, pieno di ammiratrici il cuginone...
....se ti sente la morosa...
maga magò Inviato - 16 dic 2006 : 22:23:07
Se penso che l'anno scorso ero alla ricerca di Davide per tutti gli alberghi de La Villa...Forza Davideeeee!!!Anche se quest'anno non sarò al rifugio "Il Moritzino" a darti il tormento(e sicuramente per questo starai festeggiando), ti penso tanto tanto tanto dalla capitale!!!!

DAI DAVIDEEEEEEEEEEEEE

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000