V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 13 nov 2006 : 16:22:49 Gli azzurri per la campagna nordamericana di Luca Perenzoni Comincerà già giovedi la spedizione italiana verso la doppia tappa Nordamericana che a cavallo tra novembre e dicembre porterà la carovana della Coppa del Mondo in Canada e Stati Uniti. I primi a decollare saranno i velocisti azzurri, la cui partenza è prevista per giovedì. Massimiliano Blardone, Florian Eisath, Peter Fill, Roland Fischnaller, Walter Girardi, Michael GUfler, Werner Heel, Giorgio Rocca, Davide Simoncelli, Patrick Staudacher e Kurt Sulzenbacher saranno raggiunti la settimana prossima dal resto dei gigantisti e slalomisti.
Il giorno dopo toccherà alle ragazze delle discipline tecniche lasciare il suolo italiano: Camilla Alfieri, Annalisa Ceresa, Chiara Costazza, Nadia Fanchini, Nicole Gius, Denise Karbon, Manuela Moelgg. Il resto del gruppo femminile partirà invece martedì 21 e comprenderà Camilla Borsotti, Elena Fanchini, Angelika Gruener, Daniela Merighetti, Lucia Recchia, Johanna Schnarf e Wendy Siorpaes. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Skronck |
Inviato - 19 nov 2006 : 13:28:44 e oltre a ciò faceva parte della mia scuola...è esplosa il terzo anno giovani ed è la figlia del mio prof di matematica!!!! |
kaleos |
Inviato - 18 nov 2006 : 23:37:21 Un dettaglio che sia anche una tua corregionale?    |
Skronck |
Inviato - 18 nov 2006 : 21:17:50 io sono monto contento invece che con la nazionale partirà anche Lucia Mazzotti...ragazza carina, simpaticissima e molto brava!!! |
Lovecraft |
Inviato - 15 nov 2006 : 20:31:05 Ma le convocazioni per la C.E. sono già state annunciate? |
humdrum |
Inviato - 15 nov 2006 : 19:53:34 Ma se inizia il 1.o dicembre la CE!! |
giove |
Inviato - 15 nov 2006 : 18:47:07 non ho parlato della Coppa del mondo ma di coppa europa! |
franz62 |
Inviato - 15 nov 2006 : 17:59:03 direi che se lo merita!! |
humdrum |
Inviato - 15 nov 2006 : 17:45:21 Sarebbe la Gius?
Se lo merita! |
giove |
Inviato - 15 nov 2006 : 17:30:40 soprattutto se si arriva a convocare atleti fuori squadra, per esempio in coppa europa, solo perchè così non devono pagare le trasferte di quelli che dovrebbero essere ufficiali.... |
romoloromolo |
Inviato - 14 nov 2006 : 20:43:59 ma che dirigenti assurdi ! quanto avete scritto è emblematico di una situzione davvero assurda ...   |
sellata |
Inviato - 14 nov 2006 : 20:43:18 Certo che con queste premesse si prevede una stagione complicata soprattutto per le ragazze...speriamo che nelle difficoltà trovino la forza per dimostrare il loro valore |
Lovecraft |
Inviato - 14 nov 2006 : 20:11:16 Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
Forse potrebbe essere un modo per far svegliare i vertici Coni..Comunque una mossa non molto bella..
Ho l'impressione che il Coni, finchè rimarra questo vertice FISI, rimarrà nel suo letargo   |
perlu |
Inviato - 14 nov 2006 : 20:03:03 sì, degli allenamenti so. |
humdrum |
Inviato - 14 nov 2006 : 19:59:04 Citazione: Messaggio inserito da perlu
Già, perchè in un clima di carenza di soldi si permettono di portare la Dada in gita turistica tra Colorado e Canada.... permettimi di dubitare sulla veridicità di tutto quanto scritto lì dentro.
Infatti quel "se e' vero" era proprio per quello... 
Comunque che si siano allenato praticamente ZERO in discesa e' verissimo. |
wasowskj |
Inviato - 14 nov 2006 : 18:51:19 Forse potrebbe essere un modo per far svegliare i vertici Coni..Comunque una mossa non molto bella.. |