V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 03 nov 2006 : 17:40:51 Nel gelo dello Stelvio rifiniture per Levi di Gabriele Pezzaglia Freddo da paura al Passo dello Stelvio. Alle 8 del mattino il termometro segnava -18° alla partenza della pista d'allenamento. Slalom per i convocati per Levi, tanto i ragazzi, quanto le ragazze. Nove gli uomini: Giorgio Rocca, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Cristian Deville, Hannes Paul Schmid, Edoardo Zardini, Peter Fill, Luca Tiezza e Christof Innerhofer. Cinque le atlete: Manuela Moelgg, Chiara Costazza, Annalisa Ceresa, Denise Karbon e Nicole Gius. Le squadre azzurre soggiornano presso l'Hotel Thoeni 3000. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blossom |
Inviato - 04 nov 2006 : 10:45:44 Citazione: Messaggio inserito da FASSA
a chi???? a quella che è rimasta in panne sul rolle??? te lo sconsiglio    
   disgraziatooooo!!! ma cavolo... il giorno prima c' erano 10 gradi sopra e il giorno dopo era - 13 con bufera.... posso pensare che a marzo il tempo faccia ' ste bizze? |
blossom |
Inviato - 04 nov 2006 : 10:42:29 Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
cacchio se mi trovavo su con quella temperatura e la mia gommatura attuale (estiva) dovevo chiedere un passaggio alla Blossom per ritornare a Bormio  
mi toccava farti stendere sui bagagli, visto che fra 5 paia di sci e borse, non c' era molto posto... ma al max scendevi con Eliiio Presazzi, noi eravamo gli unici che scendavamo in zona lombarda, il resto pertiva per il friuli, quindi lato opposto |
blossom |
Inviato - 04 nov 2006 : 10:40:29 Citazione: Messaggio inserito da Skronck
Citazione: Messaggio inserito da blossom
taci che son tornata a casa in tempo!!!  
eri allo stelvio anche tu? io ero su due giorni prima della data fantasma di Soelden e ci sono rimasto fino a sabato
si.. ero su col tuo sci club... e con un pò di bancari |
Carcentina |
Inviato - 03 nov 2006 : 22:56:53
        |
franky |
Inviato - 03 nov 2006 : 22:52:07 Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
cacchio se mi trovavo su con quella temperatura e la mia gommatura attuale (estiva) dovevo chiedere un passaggio alla Blossom per ritornare a Bormio  
questo è un bel discorsetto da fare a tua moglie domenica |
Skronck |
Inviato - 03 nov 2006 : 22:45:16 Citazione: Messaggio inserito da blossom
taci che son tornata a casa in tempo!!!  
eri allo stelvio anche tu? io ero su due giorni prima della data fantasma di Soelden e ci sono rimasto fino a sabato |
Carcentina |
Inviato - 03 nov 2006 : 22:38:27 LOL
beh penso che in ogni caso si sarebbe potuta muovere più di me.........con queste gomme mi bastano solo le previsioni meteo sfavorevoli annunciate dalla radio che inizio a pattinare      |
FASSA |
Inviato - 03 nov 2006 : 22:23:49 a chi???? a quella che è rimasta in panne sul rolle??? te lo sconsiglio     |
Carcentina |
Inviato - 03 nov 2006 : 22:19:16 cacchio se mi trovavo su con quella temperatura e la mia gommatura attuale (estiva) dovevo chiedere un passaggio alla Blossom per ritornare a Bormio   |
franky |
Inviato - 03 nov 2006 : 21:23:37 -18°!!!!   ma con questo freddo boia non nevica più!
quando chiude il passo? |
blossom |
Inviato - 03 nov 2006 : 18:18:18 taci che son tornata a casa in tempo!!!   |
mattiash |
Inviato - 03 nov 2006 : 17:46:50 è si da ieri è calato il gelo allo Stelvio.... e pensare che 2 gg fà era solo 1 o 2 gradi sotto lo zero! |