V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 26 ott 2006 : 10:01:48 Manca lo sponsor, Nyman si "vende" su Ebay! di Luca Perenzoni Un esperimento, "un passo nel buio" come lo definisce lo stesso discesista americano. Fatto sta che non riuscendo a trovare un main sponsor, Steven Nyman ha deciso di inserire su Ebay, celeberrimo sito di aste on line, lo spazio riservato alle sponsorizzazioni sul suo casco da gara. Il ventiquattrenne dello Utah che lo scorso anno ha concluso al quarto posto la discesa di Garmish non sa bene cosa aspettarsi dalla pubblica asta ma la considera ovviamente un'idea interessante, specie per chi, come lui, non ha mai potuto vantare uno sponsor personale. "Io ci provo, se poi un'azienda seria accettasse l'offerta..beh, sarebbe fantastico. Molti miei colleghi sono senza sponsor ed alcuni di loro finanziariamente non sono messi benissimo. Per fortuna io non posso lamentarmi: Fischer mi ha proposto un ottimo contratto ma credo che valga la pena tentare per qualcosa in più! Secondo me per una qualsiasi azienda potrebbe essere un utile ritorno di immagine. Vediamo come va l'esperimento!" L'asta sarà inserita nella giornata odierna, con un prezzo di riserva che resta ovviamente sonosciuto. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alonzino |
Inviato - 03 nov 2006 : 14:52:45 Beh effettivamente 12.000 euri per la visibilità che comunque ha un tipo di pubblicità del genere mi sembrano pochini... non è però che l'americano ha esagerato con la richiesta di money ed è per quello che è rimasto a bocca asciutta? ...mah ...vediamo come và a finire!   |
perlu |
Inviato - 03 nov 2006 : 08:07:30 Manca ancora un giorno e mezzo circa e l'asta ha superato i 12000 dollari. Ma il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto... |
alonzino |
Inviato - 01 nov 2006 : 11:26:02 Letta questa notizia, mi viene sempre di più di pensare al detto "a mali estremi estremi rimedi"!!! |
matt |
Inviato - 31 ott 2006 : 14:22:10 dai... non fare il falso modesto....   |
Teozena |
Inviato - 31 ott 2006 : 12:53:44 andiamo già tutti forniti di felpe, adesivi sui caschi, fascette per gli sci alle gare Matt....
ai Cittadini al Lusia lo scorso Gennaio fantaski imperava in ogni dove!!! 
poi definirmi "atleta" è una parola grossa  |
matt |
Inviato - 27 ott 2006 : 20:04:53 Beh..... a proposito di sponsorizzazioni.... non sarebbe male che gli atleti del forum (magari skronck, teozena, blossom) mettessero un bell'adesivo fantaski sul casco... certo, l'autodrive non è come la CdM... però.... |
draghetto |
Inviato - 27 ott 2006 : 18:44:35 Infatti c'era proprio questo messaggio implicito |
Admin |
Inviato - 27 ott 2006 : 18:43:07 draghetto, permettimi, ragiona un filo di piu prima di scrivere...
poi gentilmente dimmi quanti sono i piloti di formula1 TUTTI e quanti sono gli sciatori di Coppa del Mondo TUTTI
poi gentuilmente mi fai un'analisi sul valore del mercato diritti tv/mercha/budget dei team in f1 e sci.
FORSE, DOPO, il tuo intervento ha un senso... |
kaleos |
Inviato - 27 ott 2006 : 18:41:10 Hai paragonato sport dalla visibilità leggermente differente..... |
draghetto |
Inviato - 27 ott 2006 : 18:38:25 Citazione: Messaggio inserito da Admin
esplicati
Se uno sciatore deve ricorrere a ebay per trovare uno sponsor!!! Mentre i caschi dei piloti di f1 traboccano di scritte |
kaleos |
Inviato - 27 ott 2006 : 12:17:19 Citazione: Messaggio inserito da Admin
potrebbe provarci anche qualche giovane nostro/nostra atleta...(e mentre aspetta piazzare un bel adesivo fantaski sul casco       ..)
Sono sicuro che prima o poi succederà  . |
Lovecraft |
Inviato - 27 ott 2006 : 10:22:36 Vista la situazione finanziaria della FISI, forse si dovrebbe cercare su ebay uno sponsor per tutta la nazionale azzurra   |
franz62 |
Inviato - 27 ott 2006 : 08:27:42 Secondo me è tutta colpa di Tomba prima e Miller poi che sono diventati dei poco di buono appena hanno aperto bocca contro la Fis. Altrimenti come dice Dani potrebbe essere perchè i canapai sono vietati anche in USA e che il dollaro non è molto forte in questo periodo.Per il resto è una buona iniziativa non vedo perchè non sia venuta a qualche tennista,giocatore di golf o pilota di formula uno di secondo piano. |
Admin |
Inviato - 26 ott 2006 : 23:38:00 esplicati |
draghetto |
Inviato - 26 ott 2006 : 23:18:10 Siamo proprio alla frutta... |