| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FantaskiNews |
Inviato - 22 mag 2006 : 12:33:33 I gruppi di lavoro finlandesi
Anche la federazione finnica a diramato nei giorni scorsi la composizione dei gruppi di lavoro per la prossima stagione. Al maschile, agli ordini di Christian Leitner saranno Kalle Palander e Sami Uotila, mentre le sorti della nazionale femminile saranno tutte a carico di Tanja Poutiainen e del suo tecnico Michael Bont. Più numerosi i gruppi di Coppa Europa, che comprendono per i maschi Jukka Rajala,Jukka Leino, Jouni Pellinen, Petteri Kantola; e per le femmine Noora Haterma, Sanni Leinonen, Tii-Maria Romar, Jessica Honkonen.
|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| humdrum |
Inviato - 22 mag 2006 : 16:19:03 Certo Scronk capito 
So benissimo chi e'...e' che ho scritto senza legger il tuo messaggio!!
Adesso che ci penso...mi sembrava di avere sentizto che meditasse il ritiro! |
| Skronck |
Inviato - 22 mag 2006 : 15:52:13 TRANQUILLO aDMIN...lo so bene...stavo scherzando!!!!! |
| Admin |
Inviato - 22 mag 2006 : 15:31:20 ricordati sempre che un richiamo non è una cosa personale: è detto a te e vale per TUTTI gli altri.... non siamo a scuola e io non sono il prof...
quando vede qualcosa lo dico, poi magari 10 minuti qualcun'altro lo ha fatto e nessuno gli ha detto niente... meno male: siamo in un forum per rilassarci e divertirci, i richiami di questo genere (così come per certi argomenti toccati nella Baita) sono detti a uno per dirlo a tutti  |
| Skronck |
Inviato - 22 mag 2006 : 14:24:05 la prima volta che lo faccio mi beccate...sono proprio sf**ato... |
| Admin |
Inviato - 22 mag 2006 : 14:20:36 Skronck: evita di quotare il messaggi precedente grazie |
| Skronck |
Inviato - 22 mag 2006 : 14:12:05 si la Henna Raita!!!!! |
| humdrum |
Inviato - 22 mag 2006 : 14:07:57 Raita???? |
| Skronck |
Inviato - 22 mag 2006 : 13:50:51 beh...sono proprio tanti!!!!! ma la raita? si è ritirata? |
| TEX |
Inviato - 22 mag 2006 : 13:23:24 se dovessimo pesare i risultati ottenuti (negli ultimi anni,mettendo insieme vittorie,podi ,Coppe di Specialità e medaglie ..) in rapporto al numero di alteti in squadra di CDM il coefficiente risultati/numero atleti per la Finlandia sarebbe un numeretto interessante...di sicuro superiore a quello che troveremmo applicando la formula alla nostra Nazionale . so che un conto del genere lascia un pò il tempo che trova e che a volte i numeri vanno letti e interpretati , però...   |