V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 19 mag 2006 : 18:18:28 Thaler, Karbon, Longhini e Alfieri cambiano sci
Raffica di cambi per gli atleti azzurri: lo slalomista Patrick Thaler passa da Fischer a Nordica, trovando lo skiman Patrick "Luzzo" Merlo già skiman di Edo Zardini. La gigantista Denise Karbon lascia Salomon per Fischer mentre Hilary Longhini e Camilla Alfieri passano a Head.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dani1965 |
Inviato - 21 mag 2006 : 22:34:33 Ovvero "pescatore": der Fischer...

Häsch dini Ovo hüt scho gaah? |
Skronck |
Inviato - 21 mag 2006 : 08:37:05 io ho sempre scritto FISCHER ho fatto tre anni di tedesco e dal prossimo altri 4...qualcosa la so!!!!! |
HM1 |
Inviato - 21 mag 2006 : 01:07:11 Ma soprattutto la smettete di scrivere fisher....è fisCher..   |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 20 mag 2006 : 13:02:25 Ora che il dado è tratto, lo posso dire ..... la domenica prima delle Olimpiadi, le ragazze della squadra nazionale GS-SL erano al Corno alle Scale per gli ultimi allenamenti e, con l'occasione, mi sono fatto un giro in seggiovia con Denise, sempre carinissima .... le ho fatto: "Dimmi un po', Denise, in tutta sincerità, ma come vanno quei Salomon che hai ai piedi?" e lei "mah, negli ultimi tempi non sono più molto soddisfatta, specie quando la pista è molto ghiacciata, fanno fatica a tenere, a fine stagione mi scade il contratto, non so se lo rinnoverò ...". Detto, fatto: ora con Fischer, certamente avrà un attrezzo più idoneo alle sue aspettative 
|
stroppolina |
Inviato - 20 mag 2006 : 09:10:17 Citazione: Messaggio inserito da Skronck
       no Denise...no!!!!!!
si denise...si!!!un'altra fischerata... |
blossom |
Inviato - 19 mag 2006 : 21:20:27 qui c' è lo zampino di dani  |
Skronck |
Inviato - 19 mag 2006 : 20:56:05        no Denise...no!!!!!! |