Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Assassinata Corinne Rey-Bellet

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 01 mag 2006 : 12:05:01
Assassinata Corinne Rey-Bellet

Uccisa insieme al fratello Alain nella casa dei genitori, presa d'assalto da degli sconosciuti che hanno fatto irruzione sparando diversi colpi d'arma da fuoco. A farne le spese è stata l'ex campionessa svizzera Corinne Rey-Bellet (34 anni), ritiratasi dall'attività tre anni or sono, all'indomani dei mondiali di St. Moritz. La tragedia è avvenuta ieri sera nel paese di Les Crosets, nel cantone del Valais: l'unica soppravissuta all'assalto è stata la madre dei fratelli Rey Bellet, rimasta comunque anch'essa gravemente ferita.

La polizia sta indagando sulle motivazioni che hanno portato ad un simile gesto e si sta mobilitando per trovare i colpevoli, tutt'ora a piede libero. Gli inquirenti tengono comunque aperta qualsiasi strada, compresa quella della tragedia familiare. Corinne lascia un figlio di soli 2 anni.


Cinque vittorie in Coppa del Mondo, accompagnate da altri dieci podi, fino alla medaglia d'argento conquistata in discesa proprio ai mondiali svizzeri del 2003, nell'ultima sua apparizione davanti al pubblico di casa. E' questo in brevi linee il palmares della velocista elvetica, apprezzata per anni in tutto l'ambiente per la cordialità e il low-profile che era solita tenere.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 04 mag 2006 : 15:57:37
dal sito della fisi:
Il marito e presunto assassino della campionessa svizzera di sci Corinne Rey-Bellet, 33 anni, e del fratello Alain (32) è stato trovato morto ieri sera, probilmente suicida. La polizia ha scoperto il corpo di Gerold Stadler (34 anni) nei pressi di Ollon, località del cantone elvetico di Vaud, a poche decine di chilometri dal luogo del duplice omicidio, secondo quanto ha riferito l'agenzia di stampa svizzera Ats. Un'arma si trovava vicino al cadavere del marito dell'ex campionessa e non risulta che vi siano tracce del passaggio di altre persone. La madre della campionessa è tuttora in ospedale per le ferite riportate il 30 aprile, il giorno della tragedia.
Emergono intanto nuovi particolari attorno alla vicenda: Corinne Rey Bellet era incinta di tre mesi e il fratello si sarebbe dovuto sposare venerdì. Il duplice omicidio era avvenuto domenica scorsa nella casa dei Rey Bellet, quando il marito - separato da Corinne da una decina di giorni - aveva riaccompagnato a casa il primo figlio Kevin, dopo una giornata passata con lui. Al termine di un violento alterco, Stadler aveva sparato una serie di colpi contro la moglie e suo fratello, uccidendoli, e la loro madre, ferendola seriamente. Ora la vicenda è arrivata all'epilogo più drammatico, culminato nella morte violenta dell'assassino.
Corinne Rey-Bellet è stata una figura emblematica dello sci alpino elvetico e del circo bianco. Velocista di razza, aveva ottenuto il suo miglior risultato nella discesa dei Mondiali svizzeri di St. Moritz, nel 2003, conquistando la medaglia d'argento. Nel suo palmarès figuravano anche 5 vittorie in coppa del mondo, tre in discesa e due in superG. Si era ritirata dall'agonismo nel 2003. La Federazione Italiana Sport Invernali si associa al dolore di tutti gli appassionati per la scomparsa di una grande sportiva.



Freya Inviato - 03 mag 2006 : 08:53:33
Che brutta notizia
natu Inviato - 03 mag 2006 : 04:08:33
Santo Dio sono senza parole
CransMontana Inviato - 03 mag 2006 : 02:33:26
Senza parole. Condoglianze.
lbrtg Inviato - 02 mag 2006 : 09:22:20
Terrificante!
otto piedi Inviato - 02 mag 2006 : 09:20:12
Agghiacciante... Povera Corinne, che fine assurda.
franky Inviato - 01 mag 2006 : 23:09:57
NON HO PAROLE!
johnnybread Inviato - 01 mag 2006 : 19:27:21
Mamma mia!!! Le mie più vive condoglianze ai famigliari di corinne e alla nazionale elvetica..una grande campionessa che nn meritava questa fine !!Davvero agghiacciante!
Daniel Albrecht Inviato - 01 mag 2006 : 18:40:15
La polizia ha appena comunicato che l'assasione è il marito di Corinne, tutt'ora latitante. Alla base del gesto ci dovrebbero essere dei problemi coniugali. La coppia era infatti separata da 10 giorni. Il piccolo Kevin è al sicuro.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000