V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 21 apr 2006 : 15:32:10 Bode Miller ha scelto Head
Dopo una stagione piuttosto incolore, il campione di Franconia Bode Miller ha scelto di cambiare materiali. Dopo solo due anni abbandona così la casa austriaca atomic per accasarsi sotto il marchio Head che, con la guida di Rainer Salzgeber sta cercando di continuare il processo di crescita della ditta tedesca nell'ambiente di Coppa del Mondo. Ora la "pattuglia Head" potrà aggiungere ai vari Grugger, Buchel, Staudacher, Riesch e Sponring anche il vincitore della scorsa sfera di cristallo che punterà molto per la pronta riscossa nella nuova stagione. Per Miller questa è la quinta esperienza con materiali diversi: dopo l'esordio con K2 e il subitaneo passaggio a Fischer, l'americano è diventato "grande" con i Rossignol prima, trovando poi la definitiva consacrazione con Atomic.
Rossignol invece conclude due importanti acquisti: la casa francese ha infatti messo sotto contratto gli svizzeri Silvan Zurbriggen e Fraenzi Aufdenblatten. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matt |
Inviato - 29 apr 2006 : 22:46:22 è vero.... posso anche prendere il mio bellissimo forerunner replica e buttarlo nel WC.....  |
Nonno Paquito |
Inviato - 29 apr 2006 : 22:15:37 Hola
Non solo, ma ha anche scoperto che la De Cecco è meglio della Barilla    |
matt |
Inviato - 29 apr 2006 : 22:06:40 Non è che bode ha iniziato a pensarci vedendo dani che ha fatto il salto, e si è definitivamente convinto perchè blo ha vinto il realsky femminile con degli scarponi head?   |
dani1965 |
Inviato - 29 apr 2006 : 21:55:35 Citazione: Messaggio inserito da Daniele
e chi se ne frega
L'altro Daniele, ovvero io...

|
dani1965 |
Inviato - 29 apr 2006 : 21:54:36 Citazione: Messaggio inserito da brunodalla allora dagli una lavata prima... 
No problem: mi tengo la scarpetta ad iniezione. La voglio riciclare.
Lui ne farà una nuova. Inodore... O almeno all'inizio.
 |
Nonno Paquito |
Inviato - 29 apr 2006 : 18:23:20 Hola
Teo, contento del tuo ritorno  |
Teozena |
Inviato - 28 apr 2006 : 19:52:51 chi se ne frega lo posso dire solo io!! per il semplice motivo che il posto di bode in atomic lo prendo io
    |
matt |
Inviato - 28 apr 2006 : 15:52:00 in effetti come esordio poteva essere meglio.... la prossima volta evita, anche se hai messo la faccina..... |
Nonno Paquito |
Inviato - 28 apr 2006 : 12:10:30 Hola y Bienvenido 
Esordio nel Forum, come minimo, con slancio. Chi se ne frega di che cosa? Del cambio di sci di Bode? del messaggio di Giò? o della gente che arriva senza salutare? |
Daniele |
Inviato - 28 apr 2006 : 11:47:50 e chi se ne frega |
giò |
Inviato - 27 apr 2006 : 14:19:29 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
No Fakk, ha influenzato la scelta il fatto che Giò gli preparera le piastre adatte.
Eheheheheheh, quando mi ha chiamato, mi ha subito chiesto qual è il modello migliore per............cucinare tutti!    |
giacomastro |
Inviato - 27 apr 2006 : 13:04:50 scusate ho letto adesso la notizia  |
brunodalla |
Inviato - 27 apr 2006 : 10:57:31 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
I miei...
 [/quote] allora dagli una lavata prima...  |
perlu |
Inviato - 27 apr 2006 : 10:53:40 prsto detto, grugger ha vinto in sg quest'anno e due volte in discesa l'anno scorso. Buechel è salito più volte sul podio... nel suo piccolo anche Staudacher ha dato qualche bel segno, senza parlare delle cose fatte 2 anni fa da Maria Riesch. Finora sono stati pochi gli atleti head, ma hanno reso bene. |
Fabiof |
Inviato - 27 apr 2006 : 10:50:05 Quacuno sa quali sono stati i migliori risultati in SG e DH quest'anno di atleti che avevano Head? Comunque spero si adatti presto ai nuovi attrezzi e che questi siano come i precedenti...forza Bode!!! |