V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 20 nov 2005 : 17:05:13 La Schleper assente ad Aspen
A causa di un operazione all'ernia del disco subita il 10 novembre a Innsbruk, l'atleta statunitense Sarah Schleper non parteciperà allo slalom speciale in programma sulle nevi del Colorado di Aspen valevole per la Coppa del mondo. Niente opening tra i rapid gates insomma per ventiseienne di Vail, che aveva vinto il suo primo slalom nel Circo rosa proprio nell'ultima gara della scorsa stagione disputata a Lenzerheide. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FASSA |
Inviato - 22 nov 2005 : 00:49:06 si vabbè... mi manca un gigantista e schiero Fassa, tanto zero punti me li porta lo stesso ma almeno mi sta simpatico. |
lepridottero |
Inviato - 22 nov 2005 : 00:48:58 Tu quante volte l'hai comprata come quinta slalomista? |
humdrum |
Inviato - 22 nov 2005 : 00:25:43 Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Questa qua mi fa davvero incavolare... 'Sta disgraziata l'ho comprata nella squadra potenzialmente migliore perchè mi dava più affidabilità della Zettel e invece che fa? A Soelden nemmeno si presenta al cancelletto e ora non va in America! Mi toccherà schierare la Karasinska in SL... E sì che non era manco economica!
La Katarzyna e'davvero brava! |
kaunitz |
Inviato - 21 nov 2005 : 11:14:54 almeno tu hai chi schierare in sl.... |
lepridottero |
Inviato - 21 nov 2005 : 00:19:19 Questa qua mi fa davvero incavolare... 'Sta disgraziata l'ho comprata nella squadra potenzialmente migliore perchè mi dava più affidabilità della Zettel e invece che fa? A Soelden nemmeno si presenta al cancelletto e ora non va in America! Mi toccherà schierare la Karasinska in SL... E sì che non era manco economica! |
kaunitz |
Inviato - 20 nov 2005 : 23:45:06 beh allora se non posso schierare nessuna delle mie atlete ditelo       |
blossom |
Inviato - 20 nov 2005 : 23:13:52 Ancooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! uffa, ma sempre una di nuova viene fuori, che cavolo!!! |
brunodalla |
Inviato - 20 nov 2005 : 22:23:37 ma porc...!! l'avevo in due squadre |