Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anna Trocker sfiora la qualifica a Semmering

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 27 dic 2025 : 12:00:52
Anna Trocker sfiora la qualifica a Semmering
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Inutile negare che c'era grandissima attesa per l'esordio di Anna Trocker, sconosciuta al grande pubblico ma non certo agli appassionati: l'altoatesina del Seiser Alm, classe 2008, è stata convocata per la prima volta in Coppa del Mondo dopo i buoni risultati ottenuti in Nor-Am, al suo secondo anno nei circuiti FIS.

Senza aver mai corso neanche una gara in Coppa Europa, su una pista difficile e ormai ben più che segnata, con il pettorale #63, Anna ha sciato una manche esaltante, chiudendo 32/a a +3.62, poco più di due decimi da quella che sarebbe stata una qualifica clamorosa. 
Al secondo intermedio perdeva già +2.11, poi ha cambiato marcia, la seconda parte di manche è stata da qualifica: 24/o parziale nel terzo settore, 21/o parziale nel quarto settore.
Davvero un esordio promettente, per non dire esaltante, per l'Azzurra.

Da notare che Anna è l'unica 2008 oggi in gara, e le due più vicine come età sono Colturi e Collomb del 2006 (nessuna del 2007)

Anna ha chiuso con lo stesso tempo al centesimo di Ambra Pomarè, partita dieci pettorali prima, alla terza gara in CdM.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000