Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dominik Paris rinnova con Nordica fino al 2028

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 10 dic 2025 : 00:08:51
Dominik Paris rinnova con Nordica fino al 2028
a cura della redazione

Dominik Paris ha esordito in NordAmerica tra Copper Mountain e Beaver Creek, conquistando due top10, e si prepara a tornare in pista in Europa in Val Gardena.

Intanto arriva il rinnovo con il suo fornitore storico Nordica, fino al 2028, un rinnovo non così scontato, che quindi ci permetterà di ammirare 'Domme' fin oltre i Mondiali di Crans-Montana del 2027.

"Nordica è felice di comunicare il rinnovo della sua partnership con il discesista italiano fino ad aprile 2028 – si legge nella nota stampa - L'annuncio, che è una risposta implicita a chi chiede a Paris del suo futuro dopo le Olimpiadi, arriva a margine della prima gara ufficiale della stagione e al termine di una fase di preparazione ricca di sensazioni positive, confermate dal cronometro."

Paris ha commentato: "Mi chiedono in tanti cosa voglio fare dopo le Olimpiadi, io mi sento bene sia di testa che fisicamente, e fin che riesco a stare tra i migliori non penso al ritiro. Con Nordica non c’è stato bisogno di tante parole: mi hanno dato la massima disponibilità e so che non mancherà mai la loro assistenza, il feeling coi materiali è stato sempre buono e con tutto il gruppo cerchiamo continuamente di migliorarci, e questo mi dà molta fiducia."

"E' sicuramente un onore, un premio alla costanza di questi anni ma anche allo sforzo ulteriore profuso nelle ultime due stagioni nell’assistenza e nello studio delle esigenze di Dominik, insieme a Sepp Zanon (il suo storico skiman) – dicono Jorg Ruedl e Manfred Moelgg di Nordica – i risultati li ha sentiti sotto i suoi piedi, e questo gli ha dato ulteriore fiducia." 

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000