Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Finali 2025: Gut-Behrami la più veloce in prova

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 mar 2025 : 23:36:45
Finali 2025: Gut-Behrami la più veloce in prova
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Lara Gut-Behrami ha fatto segnare il miglior tempo nella prima e unica prova cronometrata sulla 'Challenger' di Sun Valley, chiudendo in 1:27.79, apparsa a suo agio in tutti i settori del tracciato.
Alle sue spalle c'è Corinne Suter per 16 centesimi, poi Cornelia Huetter a 21 e la talentuosa Malorie Blanc a mezzo secondo.

Goggia e Brignone sono rispettivamente 7/a a 65 centesimi e 8/a a +1.07; poi Nicol Delago 15/a a +1.79, Laura Pirovano 16/a a +1.81, Nadia Delago 18/a a +1.99 e Marta Bassino 20/a a +2.28.

Brignone è in pettorale rosso con 384 punti, in lotta con Huetter (368) e Goggia (350). Per vincere la Coppa di specialità Brignone deve arrivare pari o davanti alle avversarie.
In caso di vittoria di Huetter a Brignone non basterebbe il secondo posto; in caso di vittoria di Goggia a Brignone non basterebbe il terzo posto.

"Una pista nuova questa 'Challenger', molto diversa rispetto a tutte le altre discese che abbiamo affrontato – ha detto Goggia -. Più facile a farsi che a vedersi, come è successo a Beaver Creek. Non ci ha aiutato vedere i maschi, che sciano in modo diverso rispetto a noi, prendendosi più rischi. Ho fatto molta fatica a trovare il feeling giusto nella parte alta, poi penso di aver fatto una buona discesa, ma ho un approccio cauto quando affronto una pista nuova. Io devo capire quanto grip dovrò avere sotto gli sci. Comunque, ci sono due nevi diverse lungo la pista. Siamo in tre a giocarci la coppa, ma io penso a me stessa e a fare il massimo che potrò sia domani che dopo e fino al gigante. Oggi farò tanto video e tanta analisi per prepararmi alla gara di domani, sperando si possa fare".

"Mi sono sentita stranissima, le porte mi sembravano lontanissime e che si andasse pianissimo – ha detto Brignone -. Non sono trovata a mio agio, non sono entrata nel ritmo della pista, se non all’inizio, nelle prime cinque porte. E’ come se non avesse un ritmo e infatti si vede dal tempo finale. Io sono qui per giocarmi la coppa di discesa ed è una cosa bellissima. Proverò a fare il massimo, come ho sempre fatto. E’ una pista dove non si possono spingere gli sci, come faccio io di solito, quindi dovrò analizzare bene il video per capire come affrontarla al meglio. A livello emotivo sto molto bene, anche se lo scorso week-end è stato molto intenso, anche grazie al grande affetto del pubblico. Il posto è magnifico, è il paradiso dello sciatore."

26 atlete iscritte alla prova, tempo più alto per Michelle Gisin a +3.37.

Domani start alle 19.30.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. Snitz Forums 2000