Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli allenamenti di Azzurri e Azzurre in vista delle prossime gare

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 nov 2024 : 15:06:42
Gli allenamenti di Azzurri e Azzurre in vista delle prossime gare
a cura della redazione

VELOCISTE - In attesa di decollare alla volta del Nord America per raggiungere le azzurre già negli States, la preparazione delle velociste rimaste in Italia prosegue a Solda (BZ), sede degli allenamenti di Elena Curtoni, Laura Pirovano, Teresa Runggaldier, Nadial Delago, Sara Thaler e Vicky Bernardi dal 14 al 17 novembre.
Dopo le tappe di Killington e Tremblant dedicate alla discipline tecniche, i primi appuntamenti con la velocità sono previsti a Beaver Creek tra il 14 ed il 15 dicembre con una discesa ed un superG.

GIGANTISTI - Filippo Della Vite, Hannes Zingerle e Simon Talacci saranno al lavoro tra il 13 ed il 15 novembre in Val Senales (Bolzano) per una sessione dedicata al gigante, sotto la guida dei tecnici Peter Fill, Davide Marchetti, Ivan Imberti e Maurizio Urbani.

GIGANTISTE - Trasferta finlandese per Asja Zenere, Elisa Platino ed Ilaria Ghisalberti, convocate dal direttore tecnico Gianluca Rulfi per uno stage di allenamento a Levi (Finlandia).
Le tre atlete della squadra Coppa del Mondo saranno in allenamento tra il 13 ed il 21 novembre nella località finnica che ospiterà anche il primo slalom stagionale, sabato 16.

COPPA EUROPA - Ieri 12 novembre ha preso il via la trasferta svedese del gruppo maschile di Coppa Europa delle discipline tecniche che si allenerà fino al 17 novembre a Kabdalis.
Il DT giovanile Paolo Deflorian ha disposto la convocazione di Edoardo Saracco, Gianlorenzo Di Paolo, Corrado Barbera, Alessandro Pizio, Tommaso Saccardi, Francesco Zucchini, Stefano Pizzato, Davide Seppi ed Andrea Bertoldini.
Il primo appuntamento del calendario stagionale di Coppa Europa è previsto a Levi con due slalom in programma il 23 ed il 24 novembre.

SQUADRA C - Sempre in Val Senales, tra il 12 ed il 15 novembre, sono attesi anche gli atleti della squadra C: Fabio Allasina, Emanuel Lamp, Pietro Bisello, Pietro Broglio, Diego Bucciardini, Marco De Zanna, Nicolò Nosenzo e Peter Corbellini.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000