Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Laura Gauche operata al ginocchio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 26 mar 2024 : 11:54:43
Laura Gauche operata al ginocchio
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' stata una stagione "sulle montagne russe" per Laura Gauche, come l'ha definita la stessa transalpina commentando l'ennesimo infortunio: Laura è caduta venerdì nel corso dell'ultimo superg della stagione alle Finali di Saalbach, rinunciando poi alla discesa di sabato.
Ieri si è sottoposta ad una risonanza magnetica all'ospedale di Lione, che ha evidenziato una lesione nella cartilagine del ginocchio che blocca il ginocchio stesso.
La velocista è stata subito operata, ieri sera stessa alla clinica Jean Mermoz di Lione.

Laura è reduce dalla miglior stagione della sua carriera, con il record personale di punti e di posizione finale in classifica di superg e discesa, grazie a 9 risultati nelle top15, tra cui il quarto posto nella seconda discesa di Cortina come miglior risultato.

In questa stessa stagione però ha affrontato due stop con problemi al ginocchio e all'anca.

Ora la velocista savoiarda classe 1995 dovrà osservare alcune settimane di stop prima di riprendere la preparazione in vista della prossima stagione.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000