Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ciao Elena! Un anno fa mancava Elena Fanchini...

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 08 feb 2024 : 12:53:54
Ciao Elena! Un anno fa mancava Elena Fanchini...
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' passato un anno oggi dalla scomparsa di Elena Fanchini.
Il sorriso e il carattere della campionessa camuna è sempre presente, come testimonia l'omaggio che il mondo dello sci le ha fatto a Cortina, un paio di settimana fa, quando compagne e avversarie - con le sorelle Nadia e Sabrina - hanno ricordato Elena.

Elena si era spenta a 37 anni nella sua casa di Solato, vinta da un male incurabile che l'aveva colpita all'intestino.
Il 6 febbraio del 2005, 19 anni e due giorni fa, Elena con il pettorale #8 vinse l'argento in discesa...ricordiamo Elena sorridente e incredula che parla con i giornalisti, e la sorella Nadia pazza di felicità, a sottolineare il fortissimo legame che le ha sempre unite.

Un anno fa la notizia arrivò proprio nel giorno del trionfo d'oro di Marta Basino a Meribel, mentre un paio di settimane prima Sofia Goggia dedicò ad Elena, malata, la vittoria nella discesa di Cortina.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 10 feb 2024 : 01:06:22
Ci manca il suo sorrriso sì.La notizia arrivò proprio nel giorno del trionfo d'oro di Marta Basino a Meribel,ah si ora mi ricordo.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000