Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Caso Gritsch: l'austriaca si allenerà fuori squadra

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 dic 2023 : 15:13:48
Caso Gritsch: l'austriaca si allenerà fuori squadra
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

C'è un caso Gritsch nella nazionale austriaca, ne ha parlato per prima la ORF, la TV di stato, e la stessa Franziska, con uno sfogo pubblicato ieri via social.

In sintesi Franziska ha una relazione con l'allenatore di Ski Austria Florian Stengg, e così i due hanno deciso di uscire di squadra e di allenarsi insieme. Per questo motivo Gritsch dovrà organizzarsi fuori dalle strutture di Ski Austria, il che vuol dire pagare tutte le spese in autonomia.

"Ho valutato attentamente questa decisione - spiega Franziska - e con questo passo vorrei proseguire nel percorso sportivo che desidero, e spero che mi dia impulsi positivi per la mia futura carriera. Non vedo l'ora che arrivino le prossime sfide, allenamenti e gare, ma sono anche consapevole che ci sarà uno sforzo notevole per l'organizzazione.
In ogni caso sono convinta che se si pronta ad accettare le sfide e a seguire il tuo cuore, sei sulla strada giusta.
Naturalmente continuerò a gareggiare per l'Austria e perseguire i miei obiettivi con gioia, disciplina e duro lavoro. Sono grata alla federazione per l'apprezzamento reciproco, il rispetto e la buona comunicazione.
Lo slalom di Courchevel sarà per me la prima pietra di un nuovo percorso come atleta: ringrazio Head, la federazione e tutti coloro che mi sostengono, e poi i miei amici la mia famiglia, i miei sponsor e i tifosi
."

Per quanto accaduto Gritsch ha saltato la tappa della Val d'Isere, ma sarà di nuovo al via giovedì a Courchevel.

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 22 dic 2023 : 04:31:04
Letto che la Gritsch è stata pure No-Siero.
In pratica ha saltato delle gare e poi ha pure ciulato l’allenatore alla federazione marcia sierista. Tifo Lei e naturalmente Occhibelli anche se ha smesso
ManuCirce Inviato - 21 dic 2023 : 23:13:45
franz62 ha scritto:

‘Sti allenatori sciupasquadre che altrimenti andrebbero tutte così d’accordo…

Tipo le nostre primedonne
ManuCirce Inviato - 21 dic 2023 : 23:11:24
franz62 ha scritto:

Squadra femminile dove una sta con l’allenatore non ce l’ha messo Dante nell’inferno?

Dante no.... ma nel caso, in quel girone dovrebbe finirci anche occhibelli
franz62 Inviato - 21 dic 2023 : 19:43:46
Squadra femminile dove una sta con l’allenatore non ce l’ha messo Dante nell’inferno?
franz62 Inviato - 21 dic 2023 : 19:40:45
‘Sti allenatori sciupasquadre che altrimenti andrebbero tutte così d’accordo…
fabio farg team Inviato - 21 dic 2023 : 17:40:58
ManuCirce ha scritto:

Tempi moderni, e meglio così.

Allora, molti anni addietro, Cristina Tissot alla fine sposò l'allenatore Franco Arrigoni; noi invece ci siamo poi sorbite la loro storia infinita di gelosie
Corregetemi se sbaglio,mi sembra anche Kristina Koznick,col suo fidanzato allenatore.
ManuCirce Inviato - 20 dic 2023 : 00:28:21
Tempi moderni, e meglio così.

Allora, molti anni addietro, Cristina Tissot alla fine sposò l'allenatore Franco Arrigoni; noi invece ci siamo poi sorbite la loro storia infinita di gelosie

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000