Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gurgl: protesta ambientalista blocca lo slalom di Coppa

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 nov 2023 : 14:44:25
Gurgl: protesta ambientalista blocca lo slalom di Coppa
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Clamorosa protesta ambientalista nel corso della seconda manche dello slalom di Coppa del Mondo a Gurgl, in Austria: al termine della discesa dell'austriaco Marco Schwarz, quando ancora mancavano 5 atleti al termine della gara, un attivista ambientalista è entrato nel parterre dalla sinistra del traguardo, ha invaso il parterre di gara versando sostanze coloranti (arancione) sulla neve.
Altri compagni sono entrati subito dopo per esporre cartelli e striscioni.

La gara è stata immediatamente interrotta e gli organizzatori hanno bloccato gli attivisti, ci sono stati anche attimi di colluttazione con la polizia austriaca presente al parterre.

La TV ha ripreso anche Kristoffersen, sceso poco prima, litigare con qualcuno al parterre.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 27 dic 2023 : 11:54:06
Boh…non mi interessa granché, più che altro se interessa ad Admin. Che il sistema riproponga mie czzte profondissime nel contesto totalmente fuori contesto mesi dopo è pure divertente.
Katunga Inviato - 27 dic 2023 : 10:37:23
Da ignorante in informatica mi viene un dubbio. Visto che capita solo a te, fosse un problema del sistema capiterebbe anche ad altri, non è che è il tuo cel o pc a farli partire? Oppure l'IA del sistema ha messo in atto un complotto nei tuoi confronti. Mi pare tu sia l'utente con più messaggi, avrai passato la sua soglia di attenzione e avrai scatenato il suo sistema di primo livello di allerta, tipo Odissea 2001.

Altri motivi non ne vedo
franz62 Inviato - 26 dic 2023 : 20:41:37
Aveva visto un post in questione, proverò a scrivergli.
brunodalla Inviato - 26 dic 2023 : 20:03:53
ma hai parlato con l'admin?
franz62 Inviato - 26 dic 2023 : 19:16:42
Appunto…da questa estate che appaiono.
brunodalla Inviato - 26 dic 2023 : 18:51:57
anche questo messaggio mi sembra molto strano.......
franz62 Inviato - 26 dic 2023 : 18:20:53
Esattissimo, al limite ma proprio al limite si vada a rompere i maroni ai ‘mericani, se si torna indietro in un big Mac pazienza, non lo mangio…continuo con la Chianina. Invece come i tuoi amici Cinesi obbligherei a ciulare e produrre a comando da due a sei figli con incentivi visto che a inquinare qui, sempre numeri reali alla mano, saranno loro e gli africani nel giro di poco come già fanno nel resto del mondo insieme agli indiani. Poi non continuare a fare il ci sono o ci faccio “inquinare di più” è tua affermazione senza nessun senso e riscontro essendo proprio 60 milioni contro 4/5 miliardi con già adesso comportamenti assurdamente più virtuosi rispetto ai 4 miliardi. Ancora un po’ che va avanti ‘sta discussione e uso la fluorata avanzata nello zaino che si usava per i ragazzini, la metto per andare a far fresca. In pratica mi fanno diventare fascista, no vax, putiniano, antisemita, femminicida al fluoro.
brunodalla Inviato - 26 dic 2023 : 10:39:42
franz62 ha scritto:

Admin ultimo messaggio sopra venuto fuori dal nulla come capita spesso, come me cavolo succede?

l'intelligenza artificiale si sta impossessando del forum.....
franz62 Inviato - 26 dic 2023 : 08:09:57
Admin ultimo messaggio sopra venuto fuori dal nulla come capita spesso, come me cavolo succede?
franz62 Inviato - 26 dic 2023 : 08:08:07
Cinesi Indiani e Arabi invece Ferrari e Fiorentina, reddito medio inferiore su quattro miliardi di persone per cui possono.
Katunga Inviato - 24 nov 2023 : 17:40:52
Qua lungo l'Adda, nel parco Adda Notd, di piante ce ne sono fin troppo, tante ammalate che se passi nei sentieri in giornate ventose rischi ti cadano in testa. Nessuno ormai ci sono mette più mano da anni.
franz62 Inviato - 24 nov 2023 : 13:05:12
Ocio che poi mi riforestano solo lungo gli argini dei fiumi e mi importano un po’ di castori che ci son sempre stati in Italia.
balineuve Inviato - 24 nov 2023 : 07:17:10
In teoria nessuno dovrebbe avere il diritto di inquinare, anche se un certo livello di inquinamento è una diretta ed inevitabile conseguenza del consumismo su cui è ormai basata l'economia mondiale, non solo quelle occidentali.
Poi non confondere il diritto ad inquinare con il diritto a consumare (nel senso di spendere soldi).
Non ho dati, ma così a naso direi che i paesi a basso PIL abbiano un livello di emissioni in atmosfera a persona più basso del nostro ma molto più alto se fai un calcolo in base al reddito.
Non parliamo pi dei rifiuti solidi e liquidi!!
Che invece di rompere i maroni per una limatina ad un ghiaccio o per l'acqua presa dai fiumi glaciali per fare neve che torna quasi tutta negli stessi fiumi dopo pochi mesi, o andare al traguardo di una gara di CDM, o a dire che ormai è troppo tardi.... andassero a riforestare!!!!
Katunga Inviato - 23 nov 2023 : 09:38:13
draghetto ha scritto:

Katunga ha scritto:

Draghetto, non diciamo barzellette.
Dati 2020, su un totale di 32 mld di CO2 emessi, Cina 9,9. Da sola fa circa un terzo (secondi gli Usa con 4,5). A me frega un c***o il procapite, anzi per me peggiora la situazione perché una nazione con 2 mld di abitante ha più responsabilità sull'abbattimento rispetto Città del Vaticano.
Le statistiche procapite contano un c***o



Quindi, secondo te, poiche' hai la fortuna di vivere in un Paese di 60 milioni di abitanti, hai il diritto di consumare e inquinare di piu'. Lascio perdere, leggo da parte vostra solo retorica da social network. “Che perder tempo a chi più sa, più spiace” (Pg, III, 78).

Vado dritto al punto: non hai proprio capito una beata mi***ia. Te lo spiego ancora una volta, poi ti farò un disegnino. Ho detto che le nazioni che inquinano di più hanno più responsabilità nel ridurre drasticamente. Mica ho scritto che gli altri non ne hanno. Eppure l'italiano è una lingua semplice da capire.
franz62 Inviato - 23 nov 2023 : 05:48:43
La cosa più divertente Draghetto è che fai propaganda bimbiminkia salvano il mondo da un mese su un social network e parli di retorica da social network altrui quando ti abbiamo lasciato fare per un pezzo. Lascia appunto perdere i tuoi temi così profondi che è arrivato l’inverno. Va bene se tu metti ordini di partenza e statistiche senza esagerare troppo con i francesi, io sparo una czzta su una curva, Manu ci dice anche l’oroscopo del tipo incurva ecc..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000