Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cancellata la tappa maschile di Garmisch: manca neve

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 10 gen 2023 : 17:01:26
Cancellata la tappa maschile di Garmisch: manca neve
a cura della redazione

Ancora problemi per il calendario maschile di Coppa del Mondo, davvero tribolato in questa stagione: oggi la FIS ha annunciato che la tappa di Garmisch deve essere cancellata per mancanza di neve.

Nella località tedesca, sulla pista Kandahar, erano in programma una discesa e un gigante per il 28 e 29 gennaio.

Ancora da comunicare eventuali recuperi.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 12 gen 2023 : 00:18:38
draghetto ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Cambiare stato è sempre un po' problematico per la nazione ospitante.

Ma in Germania non hanno altre piste maschili da discesa?

C'è Ofterschwang ma è pista donne...

Anche le donne non ci vanno da un po', e almeno a mia memoria hanno sempre disputato gare tecniche. Saalbach potrebbe essere un'opzione, altrimenti le gare potrebbero essere distribuite nelle tappe successive.
Confermo Ofterschwang come aggiungo anche Zwiesel,solo gare tecniche.Se non Saalbach,magari Hintestoder o Bad Kleinchercheim,per rimanere in Austria.Nel 2014 Garmish fu sostituita da St. Moritz...
https://www.fantaski.it/wc/places.asp?localita=Ofterschwang
GM1966 Inviato - 11 gen 2023 : 15:00:04
A proposito di calendario, leggo sul sito FIS che Plan De Corones ospiterà un secondo gigante, che sostituisce quello previsto in Cechia a fine mese: li ci saranno invece due slalom, uno già in programma più uno che recupera Zagabria. Boh.
Jeppo Inviato - 11 gen 2023 : 13:45:22
Si, credo il cambiare stato possa valere per altre nazioni (Svizzera, Italia, Francia, Austria...), ma in Germania in discesa o Garmisch o nulla, anche esistesse un'altra pista non credo ci sarebbe il tempo materiale di organizzare una prova di CdM di velocita` con tutto quello che comporta. Quindi credo la Germania restituira` semplicemente i diritti, e spero si trovi altra localita` perche` comunque correre un weekend anziche` riallocare a gare multiple nei venerdi`/giovedi` credo sia molto meglio. Vediamo, non facile ma su Saalbach ci sono almeno 2 o 3 precedenti negli ultimi anni (anche se certo, ormai l'assegnazione del mondiale ce l'hanno, quindi hanno meno "necessita`" di farsi trovare pronti).
draghetto Inviato - 11 gen 2023 : 01:19:34
ManuCirce ha scritto:

Anche le donne non ci vanno da un po', e almeno a mia memoria hanno sempre disputato gare tecniche. Saalbach potrebbe essere un'opzione, altrimenti le gare potrebbero essere distribuite nelle tappe successive.
ManuCirce Inviato - 11 gen 2023 : 00:40:19

Jeppo Inviato - 10 gen 2023 : 23:47:55
Peccato per la discesa, il gigante alla fine se l'avessero fatto credo sarebbe stato senza il muro, e senza quello (come ormai è più una regola che un'eccezione) è secondo me uno dei più brutti della stagione.

Si accettano scommesse: sarà il "solito" recupero a Saalbach?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000