Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Pechino 2022: infortunio al ginocchio per Camille Cerutti

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 feb 2022 : 16:37:48
Pechino 2022: infortunio al ginocchio per Camille Cerutti
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La discesa libera olimpica è stata fatale per Camille Cerutti, velocista  classe 1998 scesa oggi con il pettorale #27: la transalpina è caduta nella parte alta dopo circa 20" di gara, sbilanciandosi dopo il salto e chiudendo la sua corsa nelle reti di protezione, dopo una lunga scivolata.

Purtroppo si sono subito sentite alte e forti le sue urla di dolore, e nelle ore successive è arrivata la diagnosi impietosa: rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro.

Stagione finita dunque per Camille, che ora tornerà in patria per essere operata, e potrà tornare sugli sci a settembre.
In stagione ha conquistato 4 risultati nelle top30, con l'11/o posto in superg in Val d'Isere come miglior risultato.

 

 

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 15 feb 2022 : 19:23:24
Brutta caduta... augurissimi di ritornare in pista più forte di prima !

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000