Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Pechino 2022: Brignone, Gulli e Della Mea in slalom

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 08 feb 2022 : 04:52:48
Pechino 2022: Brignone, Gulli e Della Mea in slalom
a cura della redazione

Mercoledì 9 febbraio il programma olimpico dello sci alpino propone lo slalom femminile. Per l’Italia saranno al via Anita Gulli e Lara Della Mea, entrambe esordienti assolute ai Giochi Olimpici.
Sarà inoltre presente l’argento olimpico nel gigante Federica Brignone, assente invece Marta Bassino.

Anita Gulli: "Gara dopo gara stiamo mettendo insieme i pezzi. Questo è l’evento più ambito in assoluto, un’emozione pazzesca; sono contentissima. Andrò a tutta come sempre, cercando di dare il massimo senza nulla da perdere Voglio arrivare in fondo senza pensare che avrei potuto dare di più."

Lara Della Mea: "Sono felicissima di essere a Pechino, soprattutto dopo l’infortunio che ho subito l’anno scorso prima dei Mondiali di Cortina. Mi sento bene, ho trovato buone sensazioni anche in pista anche se la beve è un po’ strana. Sono sempre positiva, quindi ce la metterò tutta per fare il massimo nello slalom. Questa neve non l’ho mai trovata da nessuna parte, sembra aggressiva ma non lo è, è molto veloce. Bisogna adattarsi ma non è male, mi piace abbastanza. L’esperienza del villaggio olimpico è fantastica, mi sto godendo ogni attimo di questi Giochi."

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jeppo Inviato - 08 feb 2022 : 12:16:56
No, non era possibile, perche` non si potevano scambiare posti tra maschi e femmine. ALtrimenti avremmo avuto almeno due posti in piu`, che abbiamo rifiutato al femminile.

Detto questo, la Brignone ha proprio detto che fara` lo slalom come allenamento in vista della combinata.
christiansand Inviato - 08 feb 2022 : 12:00:18
Utilità di schierare Brignone in slalom?non sarebbe meglio riposare?a meno che non sia in ottica combinata..non era proprio possibile portare casse invece di due slalomiste di cui si sa già che finiranno lontano dalle prime?
balineuve Inviato - 08 feb 2022 : 10:06:03
Se la neve sarà la stessa del GS, tutto è possibile .... forza Federica!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000