Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cortina: pubblico confermato, agibilità al 50%

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 gen 2022 : 01:52:44
Cortina: pubblico confermato, agibilità al 50%
a cura della redazione

Il prossimo 22 e 23 gennaio Cortina d'Ampezzo ospiterà la Coppa del Mondo di sci femminile all'ombra delle Tofane, e ci sarà anche il pubblico.

Mercoledì mattina infatti il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha esaminato i vari aspetti dell'evento e deliberato che, pur con le naturali limitazioni dovute alla situazione sanitaria, il pubblico potrà essere presente sulle tribune con agibilità al 50%, dunque circa 500 persone.

Per accedere agli spazi sarà necessario essere in possesso del biglietto nominale, acquistabile online, si dovrà inoltre essere muniti di Super Green Pass e indossare correttamente la mascherina FFP2.

Due saranno le possibilità per assistere alla Coppa del mondo alla finish area di Rumerlo: il parterre oppure la tribuna. Il costo del biglietto per il parterre è di 10 euro mentre quello della tribuna, con posti a sedere, 25 euro.

L’acquisto del biglietto darà diritto alla possibilità di usufruire a titolo gratuito del parcheggio e del servizio shuttle previsto dall’organizzazione, in collaborazione con i partner ParkforFun e Dolomitibus, oltre che dell’utilizzo gratuito della seggiovia da Socrepes alla finish area.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jeppo Inviato - 27 gen 2022 : 10:42:11
Eh piacerebbe anche a me andare a vedere queste gare di settimana scorsa, ma non abbiamo sensori dell'acqua a casa, quindi dobbiamo fare i turni per stare a controllare che non succeda nulla. Prima facevamo che almeno uno doveva stare a casa, ma ora stiamo in due, si sa mai che uno dei due si addormenti! Ed ora mi sento molto più sicuro, e pazienza per Cortina!
Facino Inviato - 27 gen 2022 : 10:23:24
Mi piacerebbe andare a vedere questo perché mi piace questo sport. Inoltre, io e la mia famiglia abbiamo iniziato a lasciare spesso la casa e andare da qualche parte perché abbiamo recentemente installato un sistema di sicurezza Ajax che protegge perfettamente la nostra casa perché ci sono sensori di acqua, movimento e fumo e possiamo monitorare la nostra casa attraverso l'applicazione. Quindi non ha paura di andare da qualche parte.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000